Panucci:"Milan tra le cinque che si giocheranno la Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,733
Panucci:"Milan tra le cinque che si giocheranno la Champions".

Christian Panucci, intervistato dalla Gazzetta in edicola oggi 30 agosto, ha parlato di Milan e di Roma. Ecco le dichiarazioni:"Mi piacerebbe di più allenare il Milan o la Roma? Tornare dove si è giocato è molto bello. Roma in particolare sarebbe un sogno per le emozioni vissute. Maldini? Mi viene da ridere quando sento che non ha esperienza come dirigente. Il calcio e il Milan sono il suo mondo. Ha alle spalle quasi mille partite. Vi chiedo: Saprà parlare alla squadra o "vedere" un giocatore? Nel pallone serve gente che ha fatto calcio. C'è anche chi arriva da altri mondi. Maldini ha trasmesso a tutti noi i valori del Milan. L'insegnamento più grande che mi ha dato è un questa frase:"Il mio avversario più grande sono io stesso". Mi piace molto l'accoppiata con Leonardo. Sono due persone per bene. Possono costruire un Milan vincente. La squadra mi piace, l'anno scorso ha fatto una grande campagna acquisti e ha tutto per migliorare il sesto posto. Lo metto tra le cinque che si giocheranno la Champions. Gattuso e Di Francesco? Erano giocatori di qualità, ora come allenatori sono molto tosti. Hanno idee chiare e fanno giocare bene le loro squadre. Tirano fuori il meglio dai giocatori. Questo per Rino è l'anno in cui deve dimostrare di essere un allenatore importante".

Alto