Panucci:"Fonseca persona perbene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Panucci a Mediaset su Fonseca (con i soliti giudizi, ormai di moda, sulla persona e non sull'allenatore:"Fonseca è una persona perbene. Aspettiamo prima di giudicarlo. Ma il Milan ha bisogno di fare mercato"


fonseca-4-1.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Per quanto mi riguarda, in panchina potrebbero metterci pure Joe Bevilacqua, mostro di Firenze, se garantisse titoli. Me ne batto il c... che Fonsega sia una persona perbene. Solo al Milan si sentono ste robe. Incredibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Panucci a Mediaset su Fonseca (con i soliti giudizi, ormai di moda, sulla persona e non sull'allenatore:"Fonseca è una persona perbene. Aspettiamo prima di giudicarlo. Ma il Milan ha bisogno di fare mercato"


fonseca-4-1.jpg

Questi veramente non hanno preso Sarri solo perché si scaccola e sputa.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
831
Reaction score
804
Per quanto mi riguarda, in panchina potrebbero metterci pure Joe Bevilacqua, mostro di Firenze, se garantisse titoli. Me ne batto il c... che Fonsega sia una persona perbene. Solo al Milan si sentono ste robe. Incredibile.
Ma infatti, non ho mai letto nessuno disquisire sul fatto che sia una brutta persona: i dubbi diffusi riguardano il suo grado di competenza rapportato a una voglia di vincere che i tifosi legittimamente hanno ma che evidentemente questa società di mentecatti non persegue
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Panucci a Mediaset su Fonseca (con i soliti giudizi, ormai di moda, sulla persona e non sull'allenatore:"Fonseca è una persona perbene. Aspettiamo prima di giudicarlo. Ma il Milan ha bisogno di fare mercato"


fonseca-4-1.jpg
Quando mi chiedono cosa ne penso di un cesso, rispondo sempre che mi sembra una brava ragazza :ghign:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
cioè ? adesso va bene perché è una persona per bene ? ma lo ritengo scontato eh.....su tutti gli allenatori....che discorsi sono ?

la cosa importante che non sento dire è se è bravo....

imho.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings