Panucci e Viviano su Milan Bari 2-0. Dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,165
Panucci:"Buonissima partita del Milan. Ha mosso bene la palla. Ottimo spirito. Ha sbagliato qualcosa negli ultimi 20 metri. Milan da scudetto? Fanno bene a non fare proclami. Possono togliersi grandi soddisfazioni. Per lo scudetto.. non lo abbiamo detto nemmeno nell'anno in cui hanno vinto. Leao? Si è fermato. Sono convinto che alla prima di campionato ci sarà. Deve trovare continuità. Ed Allegri deve fare un miracolo per riuscirci. Vlahovic? Allegri non mi sembra molto entusiasta. Vedo più Hojlund".

Viviano:"Mi è piaciuto molto Saele. Pulisic una conferma. Saele è un giocatore importante, continuo e imprevedibile. Può fare quel ruolo e altri ruoli. Milan da scudetto? Penso possano fare bene, ma vedo Inter e Napoli davanti. Leao? Forse non abbiamo scoperto ancora tutto il suo potenziale. Leao deve imparare ad elevare anche le pause. Deve trovare soluzioni. Per me Leao è la soluzione per un grande Milan e non un problema. Chi prenderei in attacco? Mi piace Hojlund, ma prenderei più Vlahovic che è attaccante d'area".

In aggiornamento

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(13).jpg

Ultima modifica: