Panucci:"Bravo Fonseca. Ma Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,279
L'ex rossonero Panucci sul Milan, su Fonseca e su Leao:"Dalle dichiarazioni che ha fatto, ha fatto quello che doveva fare perché effettivamente Leao è troppo discontinuo. Lui doveva dare un messaggio anche perché poi la squadra le vede le cose. I giocatori lo vedono e sicuramente se Leao è intelligente la prende come un aiuto questo, perché effettivamente ogni volta che perde la palla cammina per il campo e sarebbe da prendere e rincorrere per il campo.

"Leao? Non gli ho mai visto fare 30 metri a rincorre un avversario e questo non va bene. Se Leao è intelligente la prende come un aiuto e quello che ha fatto Fonseca mi trova d’accordo visto che avevamo detto che non aveva la personalità per gestire il Milan. Sta dimostrando che ha gli attributi per fare delle scelte forti“.

GOAL%20-%20Zoom%20Frame%20-%20Facebook.jpg

Reaction score
3,403
L'ex rossonero Panucci sul Milan, su Fonseca e su Leao:"Dalle dichiarazioni che ha fatto, ha fatto quello che doveva fare perché effettivamente Leao è troppo discontinuo. Lui doveva dare un messaggio anche perché poi la squadra le vede le cose. I giocatori lo vedono e sicuramente se Leao è intelligente la prende come un aiuto questo, perché effettivamente ogni volta che perde la palla cammina per il campo e sarebbe da prendere e rincorrere per il campo.

"Leao? Non gli ho mai visto fare 30 metri a rincorre un avversario e questo non va bene. Se Leao è intelligente la prende come un aiuto e quello che ha fatto Fonseca mi trova d’accordo visto che avevamo detto che non aveva la personalità per gestire il Milan. Sta dimostrando che ha gli attributi per fare delle scelte forti“.

Dacci oggi la nostra dose quotidiana di critiche a Leao. E se gioca. E se non gioca. PD

Reaction score
8,035

Dice cose esatte. Si vedono a occhio nudo. La cosa peggiore è che i compagni lo percepiscono, l'unione che hanno avuto con l'Udinese come gruppo non lo avrebbero avuto se c'era il portoghese in campo. Ecco il famoso 20% x 9

Reaction score
30,138
Dice cose esatte. Si vedono a occhio nudo. La cosa peggiore è che i compagni lo percepiscono, l'unione che hanno avuto con l'Udinese come gruppo non lo avrebbero avuto se c'era il portoghese in campo. Ecco il famoso 20% x 9
Secondo me i tempi sono maturi per provarlo da centravanti, sopra morata o pulisic per capirci.
Ce la farà?
Non lo so , ma per come non lavora senza palla giusto da centravanti ce lo potremmo permettere.
Uno sopra la palla lo possiamo sopportare.

Con morata sarebbe supportato per il gioco spalle alla porta che non sa fare.

Reaction score
8,035
Secondo me i tempi sono maturi per provarlo da centravanti, sopra morata o pulisic per capirci.
Ce la farà?
Non lo so , ma per come non lavora senza palla giusto da centravanti ce lo potremmo permettere.
Uno sopra la palla lo possiamo sopportare.

Con morata sarebbe supportato per il gioco spalle alla porta che non sa fare.
Boh,forse. Ma a lui non interessa migliorare interessano i soldi del Milan quelli sì che gli interessano.

Lo posso vedere solo come seconda punta, ma lì c'è da pedalare e il ragazzo non ha voglia di sudare. In tutto il campionato è stato l'unico che ha fatto Zero recuperi palla capisci che lo devi lasciare perdere,e concentrarti sugli uomini, e non sulle marionette.

Reaction score
30,138
Boh,forse. Ma a lui non interessa migliorare interessano i soldi del Milan quelli sì che gli interessano.

Lo posso vedere solo come seconda punta, ma lì c'è da pedalare e il ragazzo non ha voglia di sudare. In tutto il campionato è stato l'unico che ha fatto Zero recuperi palla capisci che lo devi lasciare perdere,e concentrarti sugli uomini, e non sulle marionette.
Si, il problema esiste, solo un cieco non lo vedrebbe.
Ci preparano la partita gli avversari sull'uomo che scappa a leao.

Io lo proverei davanti a questo punto della carriera.
Se non rende nemmeno la il posto vacilla..

Reaction score
2,105

Io bho non lo guarderà...
con la Fiorentina l'ha fatto 2 volte..

quello che è andato in scivolata a metà campo e prende il pallone era sempre lui ehh

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012

Non so se parli a sensazione o se hai veramente statistiche ma è impossibile che non abbia recuperato palloni da inizio stagione... L'ha fatto almeno un paio di volte con la Fiorentina.
Ma se hai le statistiche le leggo volentieri.

Reaction score
8,035
Si, il problema esiste, solo un cieco non lo vedrebbe.
Ci preparano la partita gli avversari sull'uomo che scappa a leao.

Io lo proverei davanti a questo punto della carriera.
Se non rende nemmeno la il posto vacilla..
Vero, d'altronde anche noi faremmo così.
Il posto non lo dovrebbe avere di default, con l'Udinese ho notato un atteggiamento di squadra mai vista, tutti correvano per tutti, tutti si incoraggiavano. Tu che hai giocato a calcio sai cosa significa avere un lavativo in squadra,e sai anche che nessuno si fa la corsa in più quando vede che il compagno per te non la fa.

Alto