Pandorogate NOTA regione Lombardia dopo il messaggio di Fedez sulla beneficenza alla Sanità nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Come Riportato da La Stampa la regione Lombardia scrive una nota a Fedez dopo il suo video contro la Meloni.

"I posti letto di terapia intensiva che sono stati ricavati nella struttura realizzata grazie alle donazioni raccolte da Fedez e Chiara Ferragni ERANO 14 e NON 150. All'ospedale in Fiera invece, grazie alle donazioni di 6000 donatori privati, anche semplici cittadini, si è potuto realizzare un vero reparto di terapia intensiva con 157 posti letto, che ha potuto ricoverare e curare 538 pazienti "

Polemiche e truffe? No problema, alza un polverone dicendo" ha stato donna melonah fassista" e i rincoglioniti fanno partire la Ola. Che minorati mentali, pensassero a che gonnellino regalare al pupazzo del pargolo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Preparatevi per il "uovagate"... sta per scoppiare un nuovo bubbone sulle uova di Pasqua.... la bambola gonfiabile ha già cancellato tutti i vecchi post...
Ahahahah si gode sul serio...
Caso lanciato dalla Lucarelli, che si ricorda di essere una giornalista quando si parla di questi due. Chiaramente, dietro c'è qualcosa di personale, come Piero Peluche che va contro il bomba.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Caso lanciato dalla Lucarelli, che si ricorda di essere una giornalista quando si parla di questi due. Chiaramente, dietro c'è qualcosa di personale, come Piero Peluche che va contro il bomba.

Credo ci sia qualcosa di più perchè il Fatto, Travaglio &co sembrano aver mollato Fedez e la sua cricca, li hanno sempre difesi a spada tratta.
Mi pare sia rimasta solo Repubblica a giustificarli in qualche modo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,443
Mi pare ci siano ben più estremi per il penale in queste vicende che nella ridicola denuncia fatta recentemente da Frignez contro l'utente di Twitter...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Stiamo arrivando al punto che i Ferragnez comanderanno l'Italia come faceva la famiglia Agnelli all'apice del suo potere, quando c'era l'avvocato :asd:

Già le foto con Mummiarella se le fanno tranquillamente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Credo ci sia qualcosa di più perchè il Fatto, Travaglio &co sembrano aver mollato Fedez e la sua cricca, li hanno sempre difesi a spada tratta.
Mi pare sia rimasta solo Repubblica a giustificarli in qualche modo.
Sì, ma la Lucarelli sono anni che ci va contro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Anni fa pensavo che le "royal couples" formate da veline e calciatori fossero il fondo, poi sono arrivati sti due e hanno cominciato a scavare ancora più in basso, specchio perfetto del declino totale di questo paese e dell'occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto