Panchina Milan, Giampaolo via dalla Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,080
Marco Giampaolo, dopo Parma-Sampdoria, tuona contro la sua società e minaccia pubblicamente l'addio alla Sampdoria a fine stagione.
Accuse di mercato insoddisfacente e di mancata ambizione. Giampolo si dice stanco di questa situazione e di avere già parlato con la società.

Come già riportato, su Giampaolo c'è il Milan. Il tecnico della Samp è uno dei candidati alla sostituzione di Gattuso.

La Samp sta cambiando la proprietà e Giampaolo ha fatto il suo tempo ormai.
Giusto che parli in questo modo.

Tra Milan Roma Lazio... potrebbe avere molte opportunità.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Marco Giampaolo, dopo Parma-Sampdoria, tuona contro la sua società e minaccia pubblicamente l'addio alla Sampdoria a fine stagione.
Accuse di mercato insoddisfacente e di mancata ambizione. Giampolo si dice stanco di questa situazione e di avere già parlato con la società.

Come già riportato, su Giampaolo c'è il Milan. Il tecnico della Samp è uno dei candidati alla sostituzione di Gattuso.

L'unica speranza e che sia stato contattato dalle romane, sarebbe ideale fosse la Roma perché in caso fosse la Lazio significherebbe che a giro ci sarebbe l'altro pacco S. Inzaghi, comunque, a mio parere, dietro l'uscita di Giampaolo c'è sicuramente qualcuno tra Milan Roma Lazio

Reaction score
1,100
Gasparri è il tipico allenatore da girone di andata..come ha detto già qualcuno le sue squadre scoppiano nel girone di ritorno..oppure si adagiato. .fatto sta che non mi è mai piaciuto e non mi dice nulla..tra l'altro non mi piacerebbe molto sta cosa di alternare bandiere ed ex allenatori della samp in panca..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Santo iddio, se arriva Giampy è la volta buona che chiudo tutto.

Reaction score
406
Un mediocre per una squadra mediocre come la nostra.

Vorrei precisare che ai tempi di Montella io preferivo Giampaolo e qui venni linciato, c'era un partito pro-Montella imbarazzante.

Ora rischia di vincere solo con noi sabato sera e poi verrà esonerato forse.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' crollato uno con le spalle coperte come Gattuso, figuriamoci lui... al primo periodo negativo verrebbe fagocitato dalla stampa

In ogni caso nome gallianesco e soprattutto inopportuno

Reaction score
437
no no per favore...i miei preferiti sono sarri conte e gasp...oltre è tutta mediocrità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto