Pancaro:"Palestra lo vedrei bene al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,260
L'ex rossonero Pancaro sul Milan e su Palestra:“Giocherà in nazionale per i prossimi dieci anniIn quale big lo vedrei? Al Milan! Una società dove ho militato e potrebbe essere ideale per lui“.

marco-palestra.jpg
`
`

Reaction score
10,894
L'ex rossonero Pancaro sul Milan e su Palestra:“Giocherà in nazionale per i prossimi dieci anniIn quale big lo vedrei? Al Milan! Una società dove ho militato e potrebbe essere ideale per lui“.

marco-palestra.jpg
Giocatore Italiano è con temperamento forte ( vincere o perdere non è lo stesso). Andiamo a prendere 5/6 italiani forti e di temperamento,e la base per risalire

Reaction score
6,856

marco-palestra.jpg
È sotto gli occhi di tutti, pertanto non sarà mai del Milan. Ormai dovremmo aver capito il modus operandi dei nostri scout. Avrebbe potuto arrivare al massimo la scorsa stagione, e l'avremmo poi rivenduto quest'anno con plusvalenza.

Reaction score
3,343

marco-palestra.jpg
Questo è un giocatore da Milan vero, non da "Milan fuffani". Magari!

Reaction score
3,366

marco-palestra.jpg
Buongiorno!
Da mesi che lo penso ma dubito possa succedere

Route66

Junior Member
Reaction score
1,790
È di proprietà dell atalanta ...
Appunto....
Quindi se la valutazione attuale è di 25mln a fine stagione, magari con apparizione in nazionale, sarà di 35÷40 mln.
Tradotto, se non ci ha già messo sopra le mani il Guè o la giuve decide di rompere l'ennesimo salvadanaio seguirà le orme del suo collega Giovanni Leoni.
Nessuna speranza per noi:fuma:

Reaction score
23,567
Appunto....
Quindi se la valutazione attuale è di 25mln a fine stagione, magari con apparizione in nazionale, sarà di 35÷40 mln.
Tradotto, se non ci ha già messo sopra le mani il Guè o la giuve decide di rompere l'ennesimo salvadanaio seguirà le orme del suo collega Giovanni Leoni.
Nessuna speranza per noi:fuma:

La valutazione attuale è già oltre i 30 milioni :sisi:
E probabilmente (e giustamente) dopo il ritorno dal prestito l'Atalanta se lo terrà ben stretto a meno di offerte superiori ai 45 milioni.
E per la prima volta non sarebbero cifre sparate a caso

Alto