Pancaro:"Ottimo lavoro di Gattuso. Non pensa al futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,571
Pancaro su Gattuso, a Sky:"Sta facendo un ottimo lavoro. Sono stato a trovarlo a Milanello ed ho trovato un grande clima. Lui è focalizzato a portare il Milan in Champions e non pensa al contratto ed al rinnovo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,571
Pancaro su Gattuso, a Sky:"Sta facendo un ottimo lavoro. Sono stato a trovarlo a Milanello ed ho trovato un grande clima. Lui è focalizzato a portare il Milan in Champions e non pensa al contratto ed al rinnovo".

Eccolo!

Domani mi aspetto un'intervista a Zambrotta sulla Gazza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,912
Grande amicone di Gattuso, non poteva dire altrimenti.

Reaction score
372
Che schifo, che schifo questo parargli il fondoschiena.

Mi sa che l'anno scorso però ci tocca veramente De Zerbi...poveri noi

Reaction score
5,730

"Un ottimo lavoro". Fuori in Europa League in un girone con Betis Siviglia, Olympiakos e Dudelange. Girone d'andata da piangere, due ottimi mesi a gennaio e febbraio, marzo in discesa. Nessuna idea di gioco che non sia "difendiamo il risultato, qualsiasi sia, tranne che non siamo all'80° minuto".
L'unico commento che mi viene è Partito Democratico oppure Democrazia Proletaria, tanto invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
Un ottimo lavoro...ma sono tutti amici suoi nelle redazioni e nell'ambiente?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,441
Peccato che per 15 giorni dopo il derby non si sia parlato di altro del rinnovo. Quindi ci ha pensato, eccome se ci ha pensato.

Alto