Palotta si sente derubato:"Stufo di questa M...a"

Reaction score
759
Ma come si fa a dire che rigore per la Roma c'era? La vera malafede è di chi si tuffa in quel modo, a pochi secondi dal termine, in uscita dall'area di rigore, trascinando il piede a cercare il contatto. Questa è la vera vergogna. Poi che la Roma sia uscita mi dispiace, ma si fanno veramente odiare.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' un Palotta arrabbiato e nervoso per il mancato, presunt, rigore su Schick non concesso dalla VAR. Travite Twitter il presidente della Roma scaglia tutta la sua ira

"Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m...a. Non ho più parole!"

Lo sai dove te le puoi infilare le tue letterine contro il Milan alla Uefa eh, Pallottaro?

Reaction score
2,125
Il rigore su Schick non c'era non diciamo fesserie. Sarebbe stato un regalo. Il Porto ha meritato di vincere e passare il turno, poche chiacchiere

Reaction score
14,301
A parte gli scherzi, non ho visto gli episodi, ha ragione?
No perché se dovesse avere ragione vuol dire che sul serio c'è un problema serio di indirizzamento delle partite da qualche anno a questa parte...

quello di florenzi è rigore punto e basta, trattenuta volontaria su uno che stava andando sul pallone, ma che probabilmente non avrebbe raggiunto

quello di schick cavolo... è un intreccio di gambe involontario nell'angolo dell'area con palla che esce senza alcun pericolo. a termini di regolamento c'è. il buon senso non lo da.

quello del PSG non c'è ne a ternimi di regolamento ne di buon senso. lo scandalo di ieri sera è li....

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Hanno fatto schifo e meritato di uscire, oltretutto io dopo aver rivisto le immagini decine di volte ancora non ho capito se Schick venga effettivamente toccato. Quello di Florenzi ci poteva stare, ingenuità enorme.

Reaction score
2,859
allora come funziona con il fuorigioco di rientro di saponara con la Juve?
poi non so se sia stato fatto prima.. ma mentre stava arrivando
se ricordo bene la palla era già passata quando florenzi ha fatto la trattenuta
mentre la linea si tira quando assist man la tocca x il passaggio

Credo che Florenzi lo tenesse gia al momento del passaggio, ma essendo vicino non si vedeva. Gli tiene la maglia, neanche con convizione, ma quel tanto che è bastato ad allungarla un po (poi il giocatore del porto enfatizza). Trattenuta forte leggera, boh, al video si vede purtroppo, e questo basta. Possiamo parlare di rigore severo, ma a termine di regolamento purtroppo c'è.
Secondo me è una simulazione al pari di schick, però la differenza la fa la maglia che si tende, che purtroppo a livello visivo rende il "fallo" più evidente di quanto sia in realtà. Purtroppo Florenzi è stato un fesso. Se la Roma e i romanisti devono accusare qualcuno, additando l'arbitro sbagliano, perchè il colpevole ce l'hanno in casa.

Non ho capito il riferimento al caso di Saponara, mi pare un caso completamente diverso.

Moffus98

Member
Reaction score
34
E' un Palotta arrabbiato e nervoso per il mancato, presunt, rigore su Schick non concesso dalla VAR. Travite Twitter il presidente della Roma scaglia tutta la sua ira

"Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m...a. Non ho più parole!"

Anche io mi sento derubato per il rigore netto di Kolarov su Suso. Se non si va in Champions chi me lo da indietro quel rigore? Muto e rosica ora.

Reaction score
9,062
quello di florenzi è rigore punto e basta, trattenuta volontaria su uno che stava andando sul pallone, ma che probabilmente non avrebbe raggiunto

quello di schick cavolo... è un intreccio di gambe involontario nell'angolo dell'area con palla che esce senza alcun pericolo. a termini di regolamento c'è. il buon senso non lo da.

quello del PSG non c'è ne a ternimi di regolamento ne di buon senso. lo scandalo di ieri sera è li....
Il buon senso? Ti sei buffonnizzato? :asd:
Il difensore del Porto era dietro e nell'intreccio di gambe gli fa lo sgambetto facendolo cadere. E' fallo tutta la vita. Se poi prendiamo in considerazione il famoso concetto di danno procurato, è stato molto più dannoso quell'intervento rispetto a quello che ha portato al rigore per il Porto: nel primo caso Schick avrebbe potuto continuare a giocare il pallone, nel secondo era palla persa e solo una fesseria di Florenzi ha portato al rigore. C'erano entrambi.
Come c'era quello contro il psg. Il difensore salta girandosi tenendo il braccio largo. In quella dinamica l'abc del calcio dice che il difensore deve girarsi tenendo il gomito attaccato al corpo.

Reaction score
1,399
Anche io mi sento derubato per il rigore netto di Kolarov su Suso. Se non si va in Champions chi me lo da indietro quel rigore? Muto e rosica ora.

Il rigore di cui tu parli non conta niente ai fini della classifica.
Quello di ieri sera ha fatto perdere alla Roma almeno 25 milioni di €.

Alto