Palotta si sente derubato:"Stufo di questa M...a"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
E' un Palotta arrabbiato e nervoso per il mancato, presunt, rigore su Schick non concesso dalla VAR. Travite Twitter il presidente della Roma scaglia tutta la sua ira

"Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m...a. Non ho più parole!"

Reaction score
104
E' un Palotta arrabbiato e nervoso per il mancato, presunt, rigore su Schick non concesso dalla VAR. Travite Twitter il presidente della Roma scaglia tutta la sua ira

"Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m...a. Non ho più parole!"

Adesso inviasse un'altra lettera alla uefa :p

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A parte gli scherzi, non ho visto gli episodi, ha ragione?
No perché se dovesse avere ragione vuol dire che sul serio c'è un problema serio di indirizzamento delle partite da qualche anno a questa parte...

Reaction score
2,859
Rigore quello, ma per favore. Se lo sono goduti Kolarov che atterrava Suso in area senza batter ciglio? Beh e ora si attaccassero!

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Li voglio fuori dalla lotta Champions!
Preferisco vedere i cugini in Champions che queste mezze calzette!
Rosiconi, incapaci e invidiosi!
Hanno avuto 8 anni per vincere qualcosa, con giocatori importanti che sono transitati da Roma, ma la colpa è dell'allenatore, degli arbitri, della Juve, del Sistema, della Uefa cattiva, del Milan che spende.
Intanto Pallotta vende i migliori e tenta sempre il miracolo.
Con competitor del calibro di Roma e Napoli la Juve vincerà per altri 10 anni giocando di melma.
La verità è che solo la città di Milano, per ambiente e capacità organizzative, può contrastare Torino.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
A parte gli scherzi, non ho visto gli episodi, ha ragione?
No perché se dovesse avere ragione vuol dire che sul serio c'è un problema serio di indirizzamento delle partite da qualche anno a questa parte...

Il presunto fallo da rigore su Schick in area del Porto per cui chi stava al VAR non ha mandato l'arbitro a rivedere era della stessa entità del fallo fischiato a Florenzi nella sua area di rigore, per cui invece l'arbitro è stato richiamato allo schermo dal VAR.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Ha ragione comunque..scandaloso non aver dato il rigore e soprattutto non averlo nemmeno controllato

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il presunto fallo da rigore su Schick in area del Porto per cui chi stava al VAR non ha mandato l'arbitro a rivedere era della stessa entità del fallo fischiato a Florenzi nella sua area di rigore, per cui invece l'arbitro è stato richiamato allo schermo dal VAR.

Praticamente è come il discorso della juve contro il napoli, è andato a vedere quello che voleva.
Come si riesca sempre a sporcare tutto e trovare l'inganno io non lo so. C'è un'assoluta mancanza di trasparenza a tutti i livelli. Ma vallo a rivedere e non dare il rigore, almeno passi per pirla e non per venduto.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Praticamente è come il discorso della juve contro il napoli, è andato a vedere quello che voleva.
Come si riesca sempre a sporcare tutto e trovare l'inganno io non lo so. C'è un'assoluta mancanza di trasparenza a tutti i livelli. Ma vallo a rivedere e non dare il rigore, almeno passi per pirla e non per venduto.

Sono interpretazioni, io non credo alla malafede. Per Porto-Roma parlerei più di eccesso di VAR, che non si deve usare in questo modo. In Serie A annullarono un gol per un piede dell'attaccante sulla linea dell'area di rigore da rinvio dal fondo del portiere. Cose inconcempibili. Bisogna migliorare tanto ancora.

Alto