Pallotta:"Fonseca è bravo. A Roma la colpa...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg
io ricordavo alla meglio la sua breve esperienze romana e leggevo i vostri commenti e mi ero fatto un'idea pessima..poi approfondendo un minimo ho iniziato ad essere piu ottimista verso questo allenatore

di certo non è Guardiola (ma neanche Sarri) ma credo molto dipenderà anche dal mercato...la società deve essere brava a supportarlo ( qui c'è poco da essere ottimisti..)

già con le amichevoli di lusso dopo 10 giorni dall'inizio del ritiro si parte male..molto male...ma vabè il calcio è questo e va preso cosi

ps:ma è sicuro sicuro che viene sto Paolone poi? o mi fanno parlare a vuoto? :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg

Sicuramente Fonseca sa fare le sostituzioni...?
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
A Roma Fonseca ha lavorato a cavallo del cambio di proprietà, per cui quello che dice Pallotta è vero.

Diciamo che in quella circostanza l'allenatore fu lasciato da solo, a cavarsela con quello che passava il convento, nel mezzo del caos di mercato (con alcune pessime operazioni storiche, come Diawara Kalinic e Pau Lopez).

La sua prima stagione fu buona, una delle migliori in carriera, fu molto peggio la seconda con Friedkin.
In realtà nel secondo anno, quello degli stadi chiusi, a gennaio dopo un Roma-Inter 2-2 erano terzi a un tiro di schioppo da noi e dall'Inter. Giocando anche un gran calcio. Poi crollarono a causa degli infortuni, andando comunque in semifinale di EL (che avrebbero anche potuto superare, se non gli si fossero infortunati tre giocatori in mezz'ora quando stavano vincendo a Manchester, cosa che li costrinse a schierare il palo della luce Mirante in porta e la coppia Villar-Diawara a centrocampo, o qualcosa del genere).
Quest'anno ha anche dato lezione di calcio a Emery nel doppio confronto con l'Aston Villa.
È un ottimo allenatore, ma questa rosa di pappemolli e cagasotto necessita più di un sergente di ferro, un despota, e lui di sicuro non lo è
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg



Foseca per le proprietà americane è come il feticcio Servillo per Sorrentino
Non mi stupirei se facessero dei begli orgioni con Orsato e Maresca
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,730
Reaction score
659
In realtà nel secondo anno, quello degli stadi chiusi, a gennaio dopo un Roma-Inter 2-2 erano terzi a un tiro di schioppo da noi e dall'Inter. Giocando anche un gran calcio. Poi crollarono a causa degli infortuni, andando comunque in semifinale di EL (che avrebbero anche potuto superare, se non gli si fossero infortunati tre giocatori in mezz'ora quando stavano vincendo a Manchester, cosa che li costrinse a schierare il palo della luce Mirante in porta e la coppia Villar-Diawara a centrocampo, o qualcosa del genere).
Quest'anno ha anche dato lezione di calcio a Emery nel doppio confronto con l'Aston Villa.
È un ottimo allenatore, ma questa rosa di pappemolli e cagasotto necessita più di un sergente di ferro, un despota, e lui di sicuro non lo è
ma il problema non è se Fonseca sia bravo o poco bravo, il problema e che si tratta di una scelta
economica che nulla centra con una scelta tecnica che dovrebbe avviare un progetto per portare
risultati sul campo, cioè stare lì a discutere di tattica,moduli e altro su Fonseca a me fa sentire solo
preso in giro da tifoso, tanto si sà che Fonseca può mandarci anche in serie B ma non fregherebbe
niente a nessuno in società, pur di non cacciare soldi questi metterebbero topo gigio ad allenare..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,979
Reaction score
3,316
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg

Ecco un altro Al Capone del calcio, degno collega del nostro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>