Pallotta: "Al Milan sono pazzi, pagheranno pesantemente"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,247
Qualcuno spiega a sto panzone che il fatturato del Milan dopo anni fuori dalle coppe è ancora un 30/40% più alto della Riomma in Champions

koti

Senior Member
Reaction score
312
Altre dichiarazioni di Pallotta riportate dall'ANSA: "Il Milan non ha i soldi, sono sconvolto dalla UEFA. Paul Singer è un mio amico e arriverà a possedere il club, perché i cinesi hanno un debito".
.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Qualcuno spiega a sto panzone che il fatturato del Milan dopo anni fuori dalle coppe è ancora un 30/40% più alto della Riomma in Champions

E che nonostante il debito con Elliot la posizione debitoria del milan è meno preoccupante della sua roma che in 3 anni l'ha portata da 80 milioni a più di 200? A quanto è quotata l'intervista di Fassone domani sulla gazzetta?

Reaction score
11
Altre dichiarazioni di Pallotta riportate dall'ANSA: "Il Milan non ha i soldi, sono sconvolto dalla UEFA. Paul Singer è un mio amico e arriverà a possedere il club, perché i cinesi hanno un debito".

Il fatto che Paul Singer sia suo amico che significa? Singer gli ha detto ho fatto un prestito a gente che non potrà restituirmelo? Sarà proprio un pirla questo eh

Reaction score
11
E che nonostante il debito con Elliot la posizione debitoria del milan è meno preoccupante della sua roma che in 3 anni l'ha portata da 80 milioni a più di 200? A quanto è quotata l'intervista di Fassone domani sulla gazzetta?

Pallotta con il nostro ritorno è nella m***a.
Il suo progetto si basa sulla compravendita di calciatori e Champions, togligli quella e la Roma (mi dispiace per la Roma, ma non per lui) è fregata.
Giustamente s'incazza perché vede grosse possibilità di fallimento del suo progetto, stadio compreso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Parole durissime quelle di James Pallotta, proprietario della Roma, ai microfoni di Sirius XM FC. Di seguito un estratto:

"Al Milan sono completamente pazzi, sono degli incoscienti. Non c'è nessun senso logico in quello che stanno facendo. Hanno preso 300 milioni in prestito a Londra da gente che conosco perché non avevano i soldi per comprare la squadra e ora spendono e spandono senza ritegno. Pagheranno conseguenze gravissime e tutto il movimento rischia di risentirne, non è sostenibile quello che stanno facendo, nemmeno se si qualificassero per la Champions League. Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, senza contare che i soldi presi in prestito hanno tassi elevatissimi. Sono dei pazzi fuori di testa!"

:ratto::ratto::ratto:

Reaction score
1,344

Ma l'ha capito che senza stadio di proprietà questo sarà costretto a vendere al primo Manenti che passa? Che pensasse al suo supermarket invece di pensare a noi, ignorante rosicante

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Pallotta con il nostro ritorno è nella m***a.
Il suo progetto si basa sulla compravendita di calciatori e Champions, togligli quella e la Roma (mi dispiace per la Roma, ma non per lui) è fregata.
Giustamente s'incazza perché vede grosse possibilità di fallimento del suo progetto, stadio compreso.

Ma si, prima cerca di destabilizzare l'inter con quelle dichiarazioni sul rapporto tra sabatini e spalletti, oggi il milan, domani dirà che Sarri fuma troppo... Poveraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.