TheZio
Member
- Registrato
- 2 Aprile 2015
- Messaggi
- 1,785
- Reaction score
- 7
Parole durissime quelle di James Pallotta, proprietario della Roma, ai microfoni di Sirius XM FC. Di seguito un estratto:
"Al Milan sono completamente pazzi, sono degli incoscienti. Non c'è nessun senso logico in quello che stanno facendo. Hanno preso 300 milioni in prestito a Londra da gente che conosco perché non avevano i soldi per comprare la squadra e ora spendono e spandono senza ritegno. Pagheranno conseguenze gravissime e tutto il movimento rischia di risentirne, non è sostenibile quello che stanno facendo, nemmeno se si qualificassero per la Champions League. Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, senza contare che i soldi presi in prestito hanno tassi elevatissimi. Sono dei pazzi fuori di testa!"
Altre dichiarazioni di Pallotta riportate dall'ANSA: "Il Milan non ha i soldi, sono sconvolto dalla UEFA. Paul Singer è un mio amico e arriverà a possedere il club, perché i cinesi hanno un debito".
Allora:
Punto 1) Siamo talmente poveracci che abbiamo speso in un mercato quanto l'americano ha speso per prendersi la Roma più tutti gli acquisti fatti finora. Saremo pure poveri ma probabilmente qualcuno le garanzie le da...
Punto 2) Abbiamo già presentato 2 fidejussioni (rilasciate da banche o istituti di credito) per gli acquisti di Kessie (28 mln) e Conti (27 mln).. Ripeto, poveri ma le banche ce le hanno rilasciate ste benedette garanzie..
Punto 3) 50.000 persone per un preliminare mi sembrano un buon inizio di ricavi.. A Roma, ultimamente, e nonostante la CL, 50mila le fanno solo al Derby...
Punto 4) Verso Gennaio/Febbraio il governo cinese blocca le acquisizioni verso estero, Mister Li riesce nell'intento di comprare lo stesso il Milan.. A luglio lo stesso Yonghong firma con il CNGEF (che rappresenta più o meno il nostro Ministero dell'Istruzione) un accordo per l'espansione del calcio nelle scuole cinesi.. Vabbè non avremmo dietro di noi Xi JingPing, ma sicuramente qualche buon ufficio pubblico cinese dev'essere milanista..
Punto 5) Signor Pallottola chi vendete il prossimo anno?
