Pallone d'oro: Anche Kjaer tra i candidati. Vincerà Messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Tutto o un trofeo in argentina tra l'altro da comprimario?
Sempre meno che Jorginho quindi

Beh insomma, da comprimario proprio no... capocannoniere e miglior assist man della competizione.

Né Messi, né Jorginho, questo Pallone d'Oro è di Lewa, che lo scorso anno è stato derubato senza motivo, visto che la stagione si è giocata alla fine. Che poi è comunque Scarpa d'Oro 2020/2021 e vincitore della Bundes(formalità, ma è pur sempre un trofeo), quindi non si tratterebbe solo di compensazione, considerando che quest'anno nessuno eccelle.

Snake

Senior Member
Reaction score
541
Tutto o un trofeo in argentina tra l'altro da comprimario?
Sempre meno che Jorginho quindi

non ho capito bene, messi comprimario?!?!?! Messi è stato miglior giocatore, marcatore e assistman della competizione, credo sia il primo giocatore nella storia a vincere un torneo internazionale da miglior marcatore e assistman della competizione. Jorginho sia col chelsea che in nazionale è stato oscurato da diversi compagni di squadra. Non stiamo parlando di Xavi, Pirlo o Iniesta, ma manco di Modric o Mattheus, perfino Sammer quando vinse il pallone d'oro fece un europeo di ben altro livello infatti lo premiarono pure come giocatore del torneo, Jorginho non è stato man of the match in una singola partita dell'europeo...

Reaction score
14,301
ha vinto tutto da comprimario, non da giocatore trascinatore. non è manco il miglior centrocampista della sua squadra. Messi che ha fatto? Ha riportato un trofeo in argentina dopo quasi 30 anni, ecco che ha fatto.
pallone d'oro per esser uno dei 20 che ha vinto la coppa america... na roba....
che l'argentina ne ha tipo 14 o 15. alla prossima coppa italia del milan ci vorrebbe il pallone d'oro altro che!

Snake

Senior Member
Reaction score
541
che l'argentina ne ha tipo 14 o 15. alla prossima coppa italia del milan ci vorrebbe il pallone d'oro altro che!

non è rilevante, a parte che ne han vinte zero in 30 anni e di fenomeni ne hanno avuti tanti, pure quello che considerate il più grande che manco è arrivato in finale :fuma:

Reaction score
5,637
non è rilevante, a parte che ne han vinte zero in 30 anni e di fenomeni ne hanno avuti tanti, pure quello che considerate il più grande che manco è arrivato in finale :fuma:
Difficile obiettare. Poi, da amante e tifoso del talento, non posso non augurarmi che lo vinca Leo ogni anno, salvo quando subentra un Ronaldo o un Lewandosky a fare una super stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,619

Oh, un torneone. Altro che campionato del mondo, quella è robetta.

Poi le squadre sudamericane ora son delle autentiche corazzate, eh, la finale la gioca pure un certo Poquezzà. :asd:

Anche un Sassuolo qualsiasi avrebbe speranze di vincerla.

Reaction score
14,301
ma che cavolo di discorsi sono, come se fosse più importante la coppa america del mondiale.
prova a chiedere ad un argentino, se proprio la vuoi buttare sul "chi ce l'ha più duro"
io veramente dopo certi post chiudo ed alzo le mani perchè non ha senso perderci tempo.
messi meglio di maradona perchè ha vinto la coppa america.
comandini meglio di van basten perchè ha vinto il trofeo TIM.

Reaction score
14,301
Oh, un torneone. Altro che campionato del mondo, quella è robetta.

Poi le squadre sudamericane ora son delle autentiche corazzate, eh, la finale la gioca pure un certo Poquezzà. :asd:

Anche un Sassuolo qualsiasi avrebbe speranze di vincerla.
ogni volta penso di averle sentite tutte ma devo sempre ripartire da zero. e sono uno che a messi piace parecchio, più che cristiano e lo stimo come uno dei migliori di sempre, non son mica un hater. ma certe cose proprio non hanno senso logico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,899
ha vinto tutto da comprimario, non da giocatore trascinatore. non è manco il miglior centrocampista della sua squadra. Messi che ha fatto? Ha riportato un trofeo in argentina dopo quasi 30 anni, ecco che ha fatto.
Ad ogni coppa America l'Argentina è favorita, assieme a poche altre. Cioè voglio dire, mancava da tanto tempo, ma non è che l'abbia vinta guidando l'Ecuador. E la stagione a Barcellona è stata personalmente buona, ma a livello di squadra pessima.

Dare il pallone d'oro a Messi mi sa tanto di premio alla carriera, e basta.

Questo premio è sempre più uno schifo.

Reaction score
2,840
Beh insomma, da comprimario proprio no... capocannoniere e miglior assist man della competizione.

Né Messi, né Jorginho, questo Pallone d'Oro è di Lewa, che lo scorso anno è stato derubato senza motivo, visto che la stagione si è giocata alla fine. Che poi è comunque Scarpa d'Oro 2020/2021 e vincitore della Bundes(formalità, ma è pur sempre un trofeo), quindi non si tratterebbe solo di compensazione, considerando che quest'anno nessuno eccelle.
non ho capito bene, messi comprimario?!?!?! Messi è stato miglior giocatore, marcatore e assistman della competizione, credo sia il primo giocatore nella storia a vincere un torneo internazionale da miglior marcatore e assistman della competizione. Jorginho sia col chelsea che in nazionale è stato oscurato da diversi compagni di squadra. Non stiamo parlando di Xavi, Pirlo o Iniesta, ma manco di Modric o Mattheus, perfino Sammer quando vinse il pallone d'oro fece un europeo di ben altro livello infatti lo premiarono pure come giocatore del torneo, Jorginho non è stato man of the match in una singola partita dell'europeo...
Da come mi ha risposto avevo capito intendessi Messi nel torneo che ha vinto come comprimario ( che poi il calcio è uno sport di squadra quindi cmq non ha molto senso ) invece intendevi Jorginho. Ad ogni modo sono anch'io del parere che il torneo che ha vinto è molta poca roba, anzi in Sudamerica se la giocano sempre 2 e ogni tanto qualche outsider. Sono daccordo sul fatto che sia stato derubato Lewa l'anno scorso. Spero per la credibilità di questo premio che non lo vinca Messi perchè proprio non si è visto quest'anno se non in nazionale e per qualche settimana e basta. Kantè piuttosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto