Pallone d'oro 2025: 22 settembre. Cerimonia e candidati.

Reaction score
14,653
Che peccato per Pio-Dio Esposito. Sarà per l’anno prossimo.

Al di là degli scherzi, giustissimo farlo vincere a yamal perché è forte, ha fatto tanto e poi perché gli altri sono improponibili. Sentire dembele accatastato al pallone d’oro mi fa venire da riedere e mi fa venire anche l’orchite
Sarebbe piu accettabile a DUSAN :troll:

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
48
Secondo me vincerà Yamal.
Comunque Dembele ha fatto una grande stagione, ma non mi sembra da pallone d’oro, un po’ come Rodri l’anno scorso.

Reaction score
12,692
L'inter arriva in finale di CL e porta solo 2 giocatori in nomination (di cui uno è il terzinaccio palestrato 80IQ dumfries).
Una vergogna per l'intera competizione una cosa del genere.
UCL si renda conto che se vuole restare una competizione seria non può permettere a simili bande di scappate di casa di annusare la coppa.
Disgustoso!

Reaction score
14,653
L'inter arriva in finale di CL e porta solo 2 giocatori in nomination (di cui uno è il terzinaccio palestrato 80IQ dumfries).
Una vergogna per l'intera competizione una cosa del genere.
UCL si renda conto che se vuole restare una competizione seria non può permettere a simili bande di scappate di casa di annusare la coppa.
Disgustoso!
Per forza che vanno in finale, gli fanno ogni anno un girone livello ritardati, con squadre improponibili tipo il Qarabag e altre monnezze varie....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,406
Dembelè il favorito per la vittoria, davanti a Yamal.

Snake

Senior Member
Reaction score
569
Magari.. fonte?

Francisc Aguilar, un giornalista spagnolo che votava per il pallone d'oro fino a qualche anno fa e che è molto vicino all'ambiente barca, anticipò la notizia anche su Messi le altre volte. Su twitter poco fa ha detto "se yamal vince il pallone d'oro stasera poi non dite che non vi avevo avvisato".

Ci sono anche un altro paio di indizi, yamal s'è portato appresso tutta la famiglia a parigi e il premio sarà consegnato da Ronaldinho.

Alto