- Reaction score
- 41,087
Palladino a Sky sul pareggio col Milan:"Oggi siamo venuti qui dove abbiamo affrontato una grande squadra. Il Milan individualmente è impressionate. Noi siamo stati bravi. Abbiamo fatto una partita di coraggio e qualità. Abbiamo avuto tante occasioni per vincere. Bellissima partita. Potevamo anche perderla. Il Milan ha avuto occasioni. Mi è piaciuto l'atteggiamento. La strada è giusta. Siamo molto soddisfatti. Il Milan nel secondo tempo andava in preventiva, temevano le ripartenza. Ma Kean ha fatto un'altra grande prestazione. Ha messo in difficoltà tutta la difesa del Milan. Oggi anche il nostro fenomeno portiere ha fatto una grande prestazione. Erano anni che non vedevo una partita così bella".
Dodò a Sky sul pareggio col Milan:"Potevamo uscire di qui con la vittoria. Mancano ancora sette partite. Dobbiamo fare di più per fare bene. Ora testa alla Conference e poi pensiamo al Parma. Theo? Per me è il miglior terzino che ho visto giocare. E' un piacere giocare contro di loro. Sono cose della partita. Poi abbiamo parlato. E' un bravo ragazzo e un grande giocatore".
Dodò a Sky sul pareggio col Milan:"Potevamo uscire di qui con la vittoria. Mancano ancora sette partite. Dobbiamo fare di più per fare bene. Ora testa alla Conference e poi pensiamo al Parma. Theo? Per me è il miglior terzino che ho visto giocare. E' un piacere giocare contro di loro. Sono cose della partita. Poi abbiamo parlato. E' un bravo ragazzo e un grande giocatore".

Ultima modifica: