Palladino:"Abbiamo preso tutti gol sciocchi. Milan grandi qualità".

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Palladino commenta il KO col Milan:”La scelta di Mota è importato sul fatto che può fare la prima punta di movimento. Non volevo dare punti di riferimento. Ho la fortuna di avere tre prima punte forti. Ha fatto una buona gara. Il Milan ha tante qualità. Accettano i duelli dietri. Siamo soddisfatti della prestazione. Dobbiamo fare un percorso di crescita. Peccato solo per i gol. Sono episodi sciocchi che potevamo evitare. Errori tecnici che ci hanno condannato. Sul 3-1 eravamo ancora in partita. Con l'ingresso di Ranocchia siamo stati più ordinati e verticali. Le qualità del Milan sono tantissime. Ha grande forza fisica. Se fai mezzo errore la paghi. E noi li abbiamo pagati. Galliani? Un amico lo ringrazierà sempre per questa chance. Quando ho conosciuto Galliani tre anni fa già parlava di Milan - Monza. Volevo regalargli una gioia. Sono contento comunque della prestazione".
Ringrazia il fatto che Milan abbia giochicchiato, oggi uscivi con la doppia cifra dal campo, fenomeno!!!!
Ciao Brocchi......Ah no Palladino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,786
Palladino commenta il KO col Milan:”La scelta di Mota è importato sul fatto che può fare la prima punta di movimento. Non volevo dare punti di riferimento. Ho la fortuna di avere tre prima punte forti. Ha fatto una buona gara. Il Milan ha tante qualità. Accettano i duelli dietri. Siamo soddisfatti della prestazione. Dobbiamo fare un percorso di crescita. Peccato solo per i gol. Sono episodi sciocchi che potevamo evitare. Errori tecnici che ci hanno condannato. Sul 3-1 eravamo ancora in partita. Con l'ingresso di Ranocchia siamo stati più ordinati e verticali. Le qualità del Milan sono tantissime. Ha grande forza fisica. Se fai mezzo errore la paghi. E noi li abbiamo pagati. Galliani? Un amico lo ringrazierà sempre per questa chance. Quando ho conosciuto Galliani tre anni fa già parlava di Milan - Monza. Volevo regalargli una gioia. Sono contento comunque della prestazione".
.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Siamo la squadra prima al mondo per gol fatti unicamente per gentile concessione degli avversari.
Mai per meriti nostri.
Gli Inspiegabili
Prima ci rimanevo male, ora mi dico che sia meglio che la pensino così. Inter e Juve sono più forti e noi vinciamo per episodi… finché tutti la penseranno così in campionato andremo bene

Reaction score
3,793
Sul 3 a 1 eravamo ancora in partita :muhahah:
Sì in partita per non prendere il quarto, ma è andata male pure quella :muhahah:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,572
Quando giocano contro il Milan tutti prendono gol evitabili......ma la realtà è che spesso induciamo all'errore le difese avversarie con il nostro modo di giocare......

Imho

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,936
82C85420-A84F-468A-A506-0F781E024AF5.jpeg

Alto