Palinsesti Mediaset autunno 2020

Reaction score
415
Va detto che l'utenza di Mediaset è abbastanza affezionata alle solite cose, l'anno scorso mandarono la riedizione di giochi senza frontiere per molte settimane su canale 5 come segno di una nuova modernità, fu un flop colossale

Azz me lo son perso.
Me lo ricordo da quando ero piccolissimo. Mi piaceva molto ed è cmq meglio dello schifo che ci propinano adesso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Azz me lo son perso.
Me lo ricordo da quando ero piccolissimo. Mi piaceva molto ed è cmq meglio dello schifo che ci propinano adesso.

Su Mediaset play lo trovi, era il programma della prima serata di canale 5 per il giovedì nello scorso autunno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,411
Azz me lo son perso.
Non era proprio il format originale, piuttosto un remake per nostalgici. Il programma si chiamava Eurogames ed è stato condotto da Ilary Blasi ed Alvin.

Reaction score
3,727
ma tutti i programmi della d'urso? intendo quelli che fa praticamente a tutte le ore del giorno tutti i giorni...mattino cinque domenica cinque pomeriggio cinque ecc? presumo ci siano..sia mai :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,411
ma tutti i programmi della d'urso? intendo quelli che fa praticamente a tutte le ore del giorno tutti i giorni...mattino cinque domenica cinque pomeriggio cinque ecc? presumo ci siano..sia mai :asd:
Si, confermatissimi. Pomeriggio 5 parte dal 7 settembre e Domenica Live il 13, stesso giorno di partenza di Live - Non è la D'Urso.

Reaction score
3,727
Si, confermatissimi. Pomeriggio 5 parte dal 7 settembre e Domenica Live il 13, stesso giorno di partenza di Live - Non è la D'Urso.

ma fa cosi tanti ascolti la d'urso da essere inamovibile e con tutti quei programmi? o non hanno di meglio?

l'unico suo programma nel quale mi sono imbattuto alcune volte è quello della domenica...e tutto sommato se uno è in cerca di trashate pure può anche essere "divertente" a volte..tipo una volta c'era uno che si è fatto decine di operazioni chirurghiche...un'altra volta gente che parla con l'aldilà...:ghign:

capisco che non è belle ridere di persone con evidenti problemi ma d'altronde è quello il loro scopo presumo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,411
Non vedo Eurogames, piango.
La Blasi durante Eurogames diceva "chissenefrega degli ascolti, mi piace rischiare" ed ora è tornata nel letamaio dei reality, visto che condurrà l'Isola :facepalm: . Pare che condurrà pure i record che torneranno e ci sarà anche Claudio Amendola a condurre.

A dicembre torna pure Scherzi a Parte secondo tvblog, ma dopo l'orrenda edizione del 2018 ho perso tutto il potenziale hype possibile.

Reaction score
3,727
La Blasi durante Eurogames diceva "chissenefrega degli ascolti, mi piace rischiare" ed ora è tornata nel letamaio dei reality, visto che condurrà l'Isola :facepalm: . Pare che condurrà pure i record che torneranno e ci sarà anche Claudio Amendola a condurre.

A dicembre torna pure Scherzi a Parte secondo tvblog, ma dopo l'orrenda edizione del 2018 ho perso tutto l'hype possibile.

si vabbè Scherzi a Parte...proprio della serie riesumiamo tutto cio che possiamo...

non capiscono che ormai è roba superata? vado su youtube mi guardo i "The Show" e mi diverto di piu...

Alto