Paletta - Lazio: trattativa saltata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi mi spiegherà per quale assurdo motivo ha rifiutato la Lazio.. Manco stessimo parlando dell'Albinoleffe. Sembra che più il Milan prova a venderli, più loro rifiutano tutto.

Perché stanno bene a Milano , qui si vive bene e c'è tutto . Non dimenticate mai che hanno mogli e figli
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è definitivamente saltato il trasferimento di Paletta alla Lazio. E' stato il giocatore a rifiutare la destinazione.

Anche l'agente ha confermato che Paletta resterà al Milan. Niente Lazio.

Scelta veramente fuori da ogni logica,manco volessimo spedirlo in Lega Pro! Tutti questi elementi hanno veramente rotto,ma dove credono di potere giocare,che sono dei cessi a pedali? Mi auguro che marciscano in panchina per tutto l'anno! :mad:
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Ma come si fa a rifiutare la Lazio ad un anno dalla scadenza del contratto e a 31 anni? Questo l'anno prossimo avrà 32 anni e una stagione passata in panchina , dove pensa di andare meglio della Lazio?

Bha, non li capisco proprio. Talmente bella la vita a Milano per voi calciatori?

Il prossimo anno lo può prendere il Barcellona a zero, gli manca un raccatapalle.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è definitivamente saltato il trasferimento di Paletta alla Lazio. E' stato il giocatore a rifiutare la destinazione.

Anche l'agente ha confermato che Paletta resterà al Milan. Niente Lazio.

Non vanno più convocati questi qua eh....
Mi raccomando Vincé.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Sono più che sicuro che con Galliani avrebbe già ottenuto il rinnovo per 3 anni con opzione per il quarto, questi sono i giocatori da condor.

Dai alla peggio ce lo dobbiamo sorbire ancora quest'anno e comunque alla peggio giocherà 5 partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>