Paletta: alle 15 la rescissione. Poi Turchia o Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,940
I suoi continui lanci nel vuoto erano da sostituzione immediata, mai piaciuti i centrali cavalli pazzi, difficile comunque ricavare qualcosina da qualsiasi giocatore della scorsa stagione.

Infatti sarebbe giù un mezzo miracolo se riuscissimo a completare le cessioni di Niang, Lapadula e Sampei che ci porterebbero quasi 35 milioni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Zanellato Paletta Gabriel e Gomez.

Il repulisti continua. Bravi. Giusto liberarsi di chi non ha futuro in questa squadra, questi erano veri e propri esuberi.

Zani

New member
Reaction score
4
Infatti sarebbe giù un mezzo miracolo se riuscissimo a completare le cessioni di Niang, Lapadula e Sampei che ci porterebbero quasi 35 milioni

Niang ha l'obbligo e penso anche Lapadula
Bacca penso vorranno tenerlo ma magari tireranno sul prezzo
Speriamo qualcuno si pigli anche Bertolacci

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634

Niang e Lapadula hanno l'obbigo e Bacca ormai servono due lire per non fare 0 a bilancio e non penso proprio lui abbia intenzione di tornare qui.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Niang e Lapadula hanno l'obbigo e Bacca ormai servono due lire per non fare 0 a bilancio e non penso proprio lui abbia intenzione di tornare qui.

Bakambu è andato in Cina, e Bacca ad oggi è il loro miglior goleador (anche la scorsa giornata gol e assist)...
Per me in qualche modo lo terranno, spero i nostri non cedano, a quel prezzo è onesto

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Bene bene, ora sotto con altri come Gustavo Gomez, Zapata, Vergara, Jose Mauri, Oduamadi devono sparire dal Milan questa gente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto