Palermo - Milan: 6 novembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Più fiducia a Lapadula,Bacca appare sempre più estraneo in questa squadra.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,823
Reaction score
2,076
Non ho capito perché abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo, bah
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
non ci si può sedere così dopo il vantaggio a portare fino in fondo l'1-0..poi troppo molli sul gol del pareggio tutti fermi come delle belle statuine.. migliori suso paletta e locatelli.. peggiore kucka che sembrava si fosse segato prima di giocare seguito a strettissimo giro di posta da bacca davvero fuori fase.. contentissimo x lapagol se lo merita si vede che è uno che sgobba forte...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,823
Reaction score
2,076
Continuando come nel primo tempo finiva 0-3 anche

Oggi è andata bene, ma deve servire come lezione, perché pareggiare contro questa squadra ridicola sarebbe stato troppo
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Come molti hanno sottolineato, la prestazione è stata al di sotto delle aspettative. Contro il Palermo dovevamo fare di più e in alcuni tratti di gara abbiamo anche rischiato di perdere. Il lato positivo, sono i 3 punti, la vittoria con il minimo sforzo e il goal di Lapadula che oltre a sbloccarsi, rappresenta anche la voglia che hanno questi ragazzi di dare il massimo. Contro la Samp, Lapadula titolare e segna Bacca, contro il Chievo Lapadula titolare e segna Bacca (anche se si tratta di autogoal), oggi gioca Bacca e segna Lapadula...non posso che essere felice quando c'è qualcuno sempre pronto a metterla dentro.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
3 punti fortunosi. Giochiamo peggio di tutte le squadre di serie a. Siamo tatticamente messi in maniera non comprensibile. I due interni di centrocampo sono o schiacciati sulla linea dei 3 attaccanti, o giocano larghi. In entrambi i casi sono lontanisssimi da Locatelli. E questo rende praticamente impossibile avere una circolazione di palla, o la possibilità di costruire una qualsiasi aziOne, o fare possesso. Ci si riduce a fare lanci lunghi dalla difesa ogni azione. La disposizione del centrocampo fa si che c'è una prateria in mezzo dove le squadre avversarie vanno a nozze, occupando tutto lo spazio e creandoci sempre problemi. E questo va al di là degli interpreti. È prettamente una questione tattica. Poi vabbeh, ci sono alcuni non all'altezza. Mati fernandez sinceramnte mi pare un altro mediocre.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,830
Reaction score
136
Ringraziamo Lapadula,perché dopo il primo gol ci siamo totalmente seduti.Non si può rischiare di perdere tre punti contro una squadra che finora era stata imbarazzante,soprattutto in casa. :facepalm:
 
Alto