Palermo - Milan: 6 novembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Buon inizio ma dopo il gol ci siamo seduti. Molto bravo Locatelli, anche Jack mi piace. Funziona bene in tandem con Pasalic che a differenza di Poli e Bertolacci e un calciatore. Kucka cosi cosi. Molto bravo Paletta.
Se al posto di De Sciglio e Abate ci fossero giocatori con una tecnica decente e piu intelligenza tattica, questa squadra migliorerebbe tantissimo.

Oggi c'e stato un bel esempio sul perche Bacca anche con i suoi gol non e imprescendibile: Con la sua tecnica da Lega Pro vanifica altre azioni pericolose.
Esempio: Il liscio quando un giocatore discreto con un tocco poteva mettere Bonaventura dritto davanti alla porta.
Da notare anche oggi l'atteggiamento negativo verso i suoi compagni.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Kucka assente. Locatelli il milgiore dei nostri.

Non capisco perché Abate non avanza mai (una sola volta in questo primo tempo), grazie che Suso non fa tagli, è sempre costretto a ricevere palla larghissimo. Aspettiamo Calabria.

In generale è una partita che si deve chiudere, non possiamo lasciare tutto questo spazio alla loro manovra.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Dopo il gol siamo praticamente spariti.

Male Kucka e, come al solito, Bacca.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,444
Kucka male ma preferisco un Kucka così che Poli o un altro scarsone al suo posto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Bene i centrali, male i terzini. Centrocampo: Kucka troppi errori, se non avessimo nessuno in panchina lo tirerei fuori. Bene Pasalic, contrasta e ha i piedi. Forse abbiamo un altro buono a centrocampo. Bene pure Locatelli, sopratutto in fase difensiva. Bacca solito pianto amaro. Suso bene solo per il gol. Bonaventura: avercene che trattano il pallone così.
Nel secondo tempo devono svegliarsi o il Palermo continuerà a chiuderci.

Concordo su tutto tranne che su Suso, c'è una prevenzione incredibile verso di lui. Sta facendo molto lavoro sporco, va a prendere palla sulla linea del fallo per buttarla in mezzo o far salire la squadra, sta anche facendo bene in copertura. Purtroppo senza il supporto di Abate e Kucka su quella fascia può fare poco altro.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io sono un suo grande estimatore e l ho sempre difeso ma Bacca ha stancato pure me, merita un paio di panchine.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mamma mia che indecenza.

Mi raccomando, ancora con Bacca e Kucka eh...

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Proverei nel secondo tempo Mati per Kucka e Lapadula per Bacca.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Kucka sembra bollito e Pasalic si vede che non sta molto bene fisicamente, sicuramente vedremo dei cambi a centrocampo in questo secondo tempo,

Alto