Palermo - Milan 0-2, le pagelle della Gazzetta. 4 Febbraio 2016

Reaction score
9
Come al solito faziosi. Vedere Bertolacci con lo stesso voto di Jack e Romagnoli basta ed avanza per smettere di guardare questo concentrato di parzialità gazzettistica
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,819
Pagelle vergognose

Romagnoli da 7, bertolacci 5, bidonelli 6 non esiste

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
"Il peggiore Bonaventura" non si può leggere senza avere conati di vomito o ridere. Il migliore è stato Zapata, da 7 pieno e anche qualcosa in più. Il 6 a Bertolacci è misterioso, non ha azzeccato un passaggio.

era difficile scegliere il peggiore, il voto ci sta anche perché jack ha fatto prestazioni migliori, il problema è che il peggiore era Bertolacci che era da 4,5 o 5

mr.wolf

Bannato
Reaction score
13
CVD
Come Volevasi Dimostrare

L'ho già scritto nel post riguardante la partita, la stessa partita fatta dalla juve avrebbe portate a vagonate di 7, invece a noi una serie di sufficienze risicate.

Non ne ho la possibilità, ma chiedo a chi può informarsi, se riesce a recuperare le pagelle di ieri sera della partita tra juve e riserve del Genoa

Grazie

P.S. ho letto solo successivamente la pagella, con annesso giudizio, a Miha. Sempre per curiosità, voto ad allegri dopo Udine e Verona (CHievo)? Là che gli avversari si sono scansati letteralmente?
voti Gazzetta

Buffon 6
Bonucci 5,5
Barzagli 6,5
Caceres 6
Evra 6
Padoin 6
Pogba 6
Marchisio 6
Cuadrado 7
Dybala 6,5
Morata 5,5

Rugani 6
Alex Sandro 6
Zaza 4,5

Allegri 6

666psycho

Bannato
Reaction score
31
bertolacci non ha fatto niente per meritarsi il 6 come anche balotelli. Romagnoli meritava almeno un 6.5

Alto