Palamara espulso dall'ANM. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Luca Palamara è stato ufficialmente espulso dall'Associazione Italiana Magistrati per "Gravi e reiterate violazioni del codice etico". Lui si difende:"Mi è stato negato il diritto di parola. Nemmeno nell'inquisizione...".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Luca Palamara è stato ufficialmente espulso dall'Associazione Italiana Magistrati per "Gravi e reiterate violazioni del codice etico". Lui si difende:"Mi è stato negato il diritto di parola. Nemmeno nell'inquisizione...".

Quando non sanno più cosa dire citano l'inquisizione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,769
Reaction score
15,168
Luca Palamara è stato ufficialmente espulso dall'Associazione Italiana Magistrati per "Gravi e reiterate violazioni del codice etico". Lui si difende:"Mi è stato negato il diritto di parola. Nemmeno nell'inquisizione...".

La peggiore mafia esistente in Itaglia è la giustizia. Ancora peggio di quella vera, un cancro.

In grado di condizionare le vite, le sorti del paese, economia e politica. Stanno distruggendo la nazione, sovvertendo l'ordine naturale delle cose, punendo senza pietà gente normale e lasciando i delinquenti impuniti. Sono i veri nemici #1 del paese, di gran lunga i peggiori artefici del degrado. Senza giustizia vera, niente ha senso. E rammentiamoci che il nostro PDR viene da quell'ambiente.

L'ho scritto almeno 100 volte e mi spiace ripeterlo, ma finché non facciamo tabula rasa della giustizia siamo destinati allo sfascio totale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Ora ne metteranno uno più capace...a nascondere gli intrallazzi :troll: .
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
tranquillo,in Italia potrai guadagnare anche tu con interviste tv
lo vedrei bene alle sfere di barbara d'urso contro tutti
 
Alto
head>