Pagni: "Suso pronto per il calcio a 5."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,680
Luca Pagni ironico su Twitter dopo il deludente pareggio del Milan contro la Samp:

"Se Suso ha un'etica, dopo questa partita si converte al calcio a 5.
Ha fatto più colpi di testa Ibra in dieci minuti che il Milan negli ultimi cinque anni..
Ibra sta già scegliendo con chi giocare alla saponetta nelle docce..."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,107
Luca Pagni ironico su Twitter dopo il deludente pareggio del Milan contro la Samp:

"Se Suso ha un'etica, dopo questa partita si converte al calcio a 5.
Ha fatto più colpi di testa Ibra in dieci minuti che il Milan negli ultimi cinque anni..
Ibra sta già scegliendo con chi giocare alla saponetta nelle docce..."
Nono Suso pronto per il calcio nel sedere

Reaction score
14,301
il calcio a 5 suso lo vede col binocolo...
non ha sufficiente tecnica, applicazione, esplosività.

ovvio che erauna battuta ma si parla sempre del calcio a 5 come delle bocce.......

Wetter

Member
Reaction score
691
Se ne sono accorti tutti,TUTTI,tranne quei 4 fenomeni che li vedono allenarsi ogni santo giorno a Milanello,se non è malafede questa...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Se ne sono accorti tutti,TUTTI,tranne quei 4 fenomeni che li vedono allenarsi ogni santo giorno a Milanello,se non è malafede questa...
O sanno anche loro,non ci credo che 3 allenatori in panchina non si accorgano del vero problema. Ci sarà qualcuno che condiziona dall'alto...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,254
Perlomeno gli anni scorsi saltava l'uomo per tre mesi l'anno.... ora non salta più nemmeno una sedia....

Wetter

Member
Reaction score
691
O sanno anche loro,non ci credo che 3 allenatori in panchina non si accorgano del vero problema. Ci sarà qualcuno che condiziona dall'alto...

Chi detterebbe questa condizione di Suso titolare inamovibile?A quale scopo poi?

Chiedo una teoria plausibile

Reaction score
523
Mi ricordo quando, non tanto tempo fa, i più erano pro Suso. "40 milioni di clausola sono pochi" era uno dei refrain...
Sempre pensato che fosse una nullità o giù di lì, golletti e statistiche farlocche non hanno mai potuto contrastare il vuoto che rappresentava e ahimé rappresenta ai miei occhi.

Alto