Pagni:”Stadio Milan senza l’Inter”

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ha 1 miliardo di esposizione bancaria, la squadra in serie A più indebitata.
non lo dico io ma i loro trimestrali
Lo so, ma mi continuo a chiedere come facciano ad andare avanti quasi come se nulla fosse e pure avere il 50% dello stadio futuro. Chi li metterebbe i soldi per loro? Oaktree?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mi unisco al coro di chi pensa che "lo stadio a Milano non si farà".
Bisognava pensarci prima,se adesso andiamo a Sesto perdiamo altri 2 anni

Reaction score
14,301
Se noi andiamo a Sesto il comune regala il Meazza all’Inter per ristrutturarlo.
ristrutturato han detto più volte che non renderebbe come uno nuovo.
e poi sesto è all'interno delle tangenziali di milano, è praticamente milano con un altro nome.

Ultima modifica:
Reaction score
2,994
ristrutturato han detto più volte che non renderebbe come uno nuovo.
e poi sesto è all'interno delle tangenziali di milano, è praticamente milano con un altro nome.
Ma si Sesto è praticamente Milano sù. Io ci abito proprio al confine ed è praticamente un quartiere di Milano...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Se noi andiamo a Sesto il comune regala il Meazza all’Inter per ristrutturarlo.
pazienza, avere uno stadio moderno è molto più importante della parola Milano. Che poi immagino che il quartiere San siro sia diventato importante proprio per la presenza dello stadio, per cui la storia si ripeterà a Sesto.
Parlo da Milanista non milanese ,per cui ovvio me ne freghi meno :asd:
Immagino Sesto sia come Misterbianco per Catania, cioè finità l'ultima via di Catania inizia il comune di Misterbianco

Reaction score
138
Luca Pagni sulla questione stadio:” Lo stadio?Cardinale non ha nessun tipo di rapporto con l'Inter, quindi sarà più facile che prosegua senza l'Inter soprattutto se non risolvono la situazione societaria. Se poi anche Sala non si dà una mossa, si potrebbe virare verso Sesto".
Magari, lo stadio da soli sarebbe una manna dal cielo!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Sono molto ma molto più distanti i due aereoporti milanesi di Malpensa e Orio da Milano.
L aeroporto di Linate oltre ad essere il vero aereoporto della città ( inteso come vicinanza ) è a soli 10 minuti di auto da Sesto mentre molto più lontano da San Siro.

Lo stadio e tutta l edilizia circostante è la vera polpetta gustosa che i fondi si vogliono accaparrare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,317
lo stadio nuovo tutto nostro sarebbe un bel viatico, ma deve avere almeno 65-70.000 posti a sedere...ci saranno maggiori ricavi...dispiace solo abbandonare S. Siro, stadio unico al quale sono sentimentalmente legato

Alto