Pagni:"Se Scaroni farà il presidente del Milan...".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ragazzi!!!! Non va bene!!! Non si può pensare di essere usciti da un tunnel per vederci già dentro in un altro!!!?....
per favore un minimo di ottimismo!!... o almeno cerchiamo di non gufarcela alla grande... stiamo a vedere che succede!:sisi:

mi piace il tuo ottimismo. Aspettiamo e poi tireremo le somme :ok:

P.S. foto profilo top!

L

luis4

Guest
Ragazzi!!!! Non va bene!!! Non si può pensare di essere usciti da un tunnel per vederci già dentro in un altro!!!?....
per favore un minimo di ottimismo!!... o almeno cerchiamo di non gufarcela alla grande... stiamo a vedere che succede!:sisi:

ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro :asd: io valuto cosa faranno.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Il mio è solo realismo. Puro realismo. La luce, forse, la vedremo quando cambieremo definitivamente proprietà, cioè quando Elliott si deciderà a vendere il Milan.

E se Elliott ci tiene per due anni???....diamo almeno il beneficio del dubbio....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Si ma non dovete necessariamente vedere come il male assoluto il fatto che B sia dietro a tutto...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
mi piace il tuo ottimismo. Aspettiamo e poi tireremo le somme :ok:

P.S. foto profilo top!

Grazie per la foto!! .... ho amato Rino da giocatore da allenatore spero.... e hakan... quest’anno forse la numero dieci la compro...
La vecchia stagione mi sono regalata la 63 (con cutrone siamo compaesani...anche se l’età è diversa...:ok:)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Grazie per la foto!! .... ho amato Rino da giocatore da allenatore spero.... e hakan... quest’anno forse la numero dieci la compro...
La vecchia stagione mi sono regalata la 63 (con cutrone siamo compaesani...anche se l’età è diversa...:ok:)

anche io penso che comprerò la maglia di Hakan. Ottima scelta :fuma:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io mica ho ancora capito quale sia per te lepilogo di questa odissea..

fratello rossonero, purtroppo non ho idea. Non sono cosa abbiano in mente questi maledetti.
Mi baso solo su quello che fanno. Nessuno può prevedere cosa succederà. La mia idea è che continueranno a mandare avanti la baracca, per un altro pò, per poi cedere ad un altro proprietario. Allora sì che mi sentirò tranquillo. Questo non significa che non si possa fare bene o discretamente bene con Elliott e i manager da loro scelti.

Alto