Pagni:"Quanto durerà Tare? Comanda solo Furlani".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,952
Se dura è solo perchè ha accettato il suo stato di inutile parafulmine.
Era a spasso, certo che lo ha accettato. Come lo ha accettato Allegri, un altro che quando le cose vanno male scrolla le spalle. È tutta gente cui basta ritirare lo stipendio, sai che gliene frega.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
855
Era a spasso, certo che lo ha accettato. Come lo ha accettato Allegri, un altro che quando le cose vanno male scrolla le spalle. È tutta gente cui basta ritirare lo stipendio, sai che gliene frega.
Verissimo,tutto giusto, però nel mondo del calcio sono tutti così. Vedi Sarri che passa per uno tosto, è stato perculato da Lotito col fatto che la Lazio ha il mercato bloccato senza che gli sia stato detto. Da lui mi aspettavo che andasse via dimettendosi, invece....

Reaction score
37,277
Non accadrà perche Tare deve lavorare,è stato fermo due anni. Poi lui, avendo avuto a che fare per più di un decennio con Lotito, ha spalle abbastanza larghe per resistere a tutto.
Attenzione però : lotito non gli ha mai messo grosse somme in mano ma lo ha sempre protetto e mai l'ha lasciato solo per renderlo colpevole.
Alla lazio la gestione era tutto sommato familiare.

Paradossalmente anzi alla lazio è stato lotito a far da parafulmine.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
855
Attenzione però : lotito non gli ha mai messo grosse somme in mano ma lo ha sempre protetto e mai l'ha lasciato solo per renderlo colpevole.
Alla lazio la gestione era tutto sommato familiare.

Paradossalmente anzi alla lazio è stato lotito a far da parafulmine.
Si è vero, ma Tare secondo me non deve mai dimettersi, è una persona per bene e deve lavorare seppur sulla busta paga di una dirigenza di merd@

Reaction score
37,277
Si è vero, ma Tare secondo me non deve mai dimettersi, è una persona per bene e deve lavorare seppur sulla busta paga di una dirigenza di merd@
Ovvio che non si dimetterà, il milan per lui è un salto in avanti nella carriera.
Proverà a far bene per migliorarsi e guadagnare ma certamente non troverà il milan che lui ricorda e il mito col quale è cresciuto.

Oggi il milan lusinga tutti con la memoria ma tradisce col presente.

E intanto gli anni mediocri sono già 15.
3 lustri.
Nel calcio un'eternità.

Io ci ho buttato gli anni della maturità.

Reaction score
37,277
Certe volte mi chiedo se chi scrive cose simili non abbia un tornaconto personale.

Solo così mi posso spiegare certe cose.
E' questione solo di vissuto.
Chi non ha vissuto coscientemente almeno il ciclo ancelotti non ha ben impresso in mente cosa sia il milan.

Oggigiorno i ragazzi sono diversi, vuoi non siano diversi i tifosi?
Per noi che abbiamo almeno 40anni il calcio è sempre stata una fede.

Conosco ragazzi che sanno tutto del calcio , seguono il calciomercato e i risultati sulle app ma non guardano una partita.

Reaction score
1,201
Tare stava disoccupato e per lo stipendio......ti fai andare bene ogni cosa, mica prende 2000 euro al mese.

Alto