Pagni:"Milan in ritiro, come il Borgorosso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Altra stoccata di Luca Pagni, giornalista di Repubblica, al Milan. Ecco quanto scritto:"La mossa di decretare un ritiro punitivo per il Milan ricorda più che altro l'Alberto Sordi del Borgorosso Football Club, non certo una società che ha vinto sette coppe dei campioni....".

Reaction score
1,488
Mossa punitiva che ci può stare.
Ma a Mirabelli e Fassone che punizione diamo?
Provo pena a vedere una squadra forte, perché scarsi non siamo, con un allenatore da Lega Pro.
Vergognatevi a gestire in questo modo la parte tecnica della squadra più titolata al mondo.
I giocatori stanno mettendo impegno, gli errori ci sono, ma i più gravi appartengono ai piani alti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Infatti siamo l'unico club al mondo che fa un ritiro...
che poi chi l'ha detto sia punitivo? Magari si vuole provare a compattare un pelo il gruppo..

Ma veramente io non ne posso più di questa stampa di melma...a volte vorrei avere davanti uno di questi per potergli sputare in faccia

Reaction score
1,488
È uno dei più grandi disastro tecnico-sportivi della storia del calcio.
Cosa dovrebbe dire la stampa? Bravi?
Chi è il proprietario, dov'è? Dov'è lo sponsor tanto promesso?

Questi sono indifendibili e il problema è la stampa... a me della stampa frega ZERO, vorrei che certe persone non avessero più niente a che fare con l'ACM.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Infatti siamo l'unico club al mondo che fa un ritiro...
che poi chi l'ha detto sia punitivo? Magari si vuole provare a compattare un pelo il gruppo..

Ma veramente io non ne posso più di questa stampa di melma...a volte vorrei avere davanti uno di questi per potergli sputare in faccia

Assurdo..

Reaction score
39,523
Altra stoccata di Luca Pagni, giornalista di Repubblica, al Milan. Ecco quanto scritto:"La mossa di decretare un ritiro punitivo per il Milan ricorda più che altro l'Alberto Sordi del Borgorosso Football Club, non certo una società che ha vinto sette coppe dei campioni....".

Profondo conoscitore di calcio presumo chi scrive.
Pagni ha dimenticato la longobarda di oronzo canà, il secondo e ultimo caso di ritiro punitivo nella storia del calcio.
Dai che domenica segna aristoteles.....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725

Grande penna.

Tahva

New member
Reaction score
6

Ma che m****a di commento è? Il Milan andò in ritiro anche con Sinisa, se è per questo. Ma scommetto che i tweet per fare gli splendidi all'epoca non li avete fatti.
In ogni caso io concordo con questa scelta, servono disciplina e linea dura, qua la squadra pensa che arrivare a questi livelli di imbarazzo sia accettabile per il Milan. Schiariamogli le idee facendo passare qualche tempo con Rino.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Pagni, che ad agosto era sostenitore del nuovo corso, dal mancato arrivo di Keita, ha iniziato con bordate alla società.

prima assicurava di avere fonti autorevoli per novità in anteprima, ora commenta con distacco (e disprezzo) ogni cosa...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Un ritiro a Natale a che serve?

A me sembra che ogni cosa che questa società può sbagliare, l'ha sbaglia,
Il ritiro andava fatto prima, così come l'esonero di Montella (che non avrebbe neanche dovuto iniziare la stagione).