Pagni:"Le dieci domande a cui Fassone dovrebbe rispondere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,726
Pagni:"Le dieci domande a cui Fassone dovrebbe rispondere".

Luca Pagni e le dieci domande alle quali Fassone dovrebbe rispondere. Eccole, di seguito:

1) Che fine ha fatto il grande sponsor cinese?

2) Si è parlato di Great Wall come car sponsor. La voce fu fatta filtrare dal Milan. Perchè non è andata in porto?

3) Quali i contratti conclusi con Milan China e quanti ricavi?

4) Era stato detto che per la sostenibilità del progetto di Li era necessario il quarto posto. E' così?

5) E' vero che avrebbe voluto prendere Mazzarri e non Gattuso?

6) Dopo il closing disse che nessuno, nel Milan, rischiava il posto. Invece c'è stata una mezza epurazione. Perchè questo cambio di idee?

7) E' vero che si è affidato a Giraudo per trovare un nuovo proprietario del Milan?

8) Come spesare la scorsa campagna acquisti nel prossimo bilancio?

9) E' sano per una società pagare l'8% di interessi su un prestito obbligazionario?

10) Non aveva dichiarato che entro la primavera Li avrebbe rifinanziato il debito con Elliott?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,516
Invece oggi risponderà a domande del tipo:
"Si sente onorato di avere Carolina Morace come allenatrice della squadra femminile?"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,354
Luca Pagni e le dieci domande alle quali Fassone dovrebbe rispondere. Eccole, di seguito:

2) Si è parlato di Great Wall come car sponsor. La voce fu fatta filtrare dal Milan. Perchè non è andata in porto?

4) Era stato detto che per la sostenibilità del progetto di Li era necessario il quarto posto. E' così?

6) Dopo il closing disse che nessuno, nel Milan, rischiava il posto. Invece c'è stata una mezza epurazione. Perchè questo cambio di idee?

7) E' vero che si è affidato a Giraudo per trovare un nuovo proprietario del Milan?

9) E' sano per una società pagare l'8% di interessi su un prestito obbligazionario?

10) Non aveva dichiarato che entro la primavera Li avrebbe rifinanziato il debito con Elliott?

Bah alcune di queste mi sembrano del tutto inutili. Non ho mai visto nessun AD andare a spiegare le sponsorizzazioni di una società, non bisogna esagerare perchè poi è ovvio che a certe domande non si possa che rispondere con una supercazzola.

Quelle su Giraudo e Mazzarri poi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Alcune domande sono giuste (1-2-3 in particolare), altre stucchevoli come la 5° o l'8°, oppure inutili come la 4° a cui ha già risposto più volte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,933
Invece oggi risponderà a domande del tipo:
"Si sente onorato di avere Carolina Morace come allenatrice della squadra femminile?"

ahahahahah!!!! L'ha citata!!!!

Mi sento in imbarazzo..credo che parlare di Milan e calcio femminile (che è la cosa più oscena nello sport) insieme sia un qualcosa di perverso..
Io solo all'idea che ci saranno delle scarpone coi nostri colori ufficiali mi sento male...

Alto