Pagni:"Gattuso paga colpe di Leo e Elliott"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dio mio, ha avuto 20 giorni . È stato già un miracolo portare un Campione. Se la squadra è messa in campo MALISSIMO e non sa che fare, la colpa è di Rino.

Il tempo giusto per vendere Locatelli e mettere fuori rosa Montolivo per dar spazio a Bakakoso e Bertolacci.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Pagni di Repubblica:

"Non si sa se già stasera o nel prossimo futuro, ma il destino di Gattuso è segnato. Sarà lui a pagare le colpe di Leonardo, che non ha portato nessun campione, se non Higuain ceduto dalla Juve perché aveva comprato Ronaldo sennò chissà chi sarebbe arrivato, forse nessuno, e di Elliott, una proprietà ricca ma che non ha intenzione di spendere."

Ma che schifo dice?? Nessun campione SE NON HIGUAIN??
Ma scherziamo?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,202
Pagni di Repubblica:

"Non si sa se già stasera o nel prossimo futuro, ma il destino di Gattuso è segnato. Sarà lui a pagare le colpe di Leonardo, che non ha portato nessun campione, se non Higuain ceduto dalla Juve perché aveva comprato Ronaldo sennò chissà chi sarebbe arrivato, forse nessuno, e di Elliott, una proprietà ricca ma che non ha intenzione di spendere."

La malafede di sti pagliacci è allucinante.

.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,936
Il tempo giusto per vendere Locatelli e mettere fuori rosa Montolivo per dar spazio a Bakakoso e Bertolacci.

Locatelli ?
Stai parlando del Locatelli che Gattuso ha lasciato in panchina per tutta la scorsa stagione e che giustamente ne ha avuto le palle piene ?

Montolivo ?
Il giocatore messo fuori rosa ufficialmente da l'allenatore ? (poi magari e la societa che lo ha deciso, ma non esiste nessuna prova che sia stato veramente Leo)

Per caso quando Gattuso sbaglia la formazione e colpa di Berlusconi che li impone il tutto o il buon Gattuso ogni tanto puo avere pure lui qualche colpa ?

Un po di obiettivita. Dai.
Mi dispiace pure a me perche e stato tra i miei giocatori preferiti... e pure a mio figlio che gioca a calcio li dico sempre prima di entrare in campo che deve lottare come Gattuso.
Ma come allenatore e una sciagura.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Locatelli ?
Stai parlando del Locatelli che Gattuso ha lasciato in panchina per tutta la scorsa stagione e che giustamente ne ha avuto le palle piene ?

Montolivo ?
Il giocatore messo fuori rosa ufficialmente da l'allenatore ? (poi magari e la societa che lo ha deciso, ma non esiste nessuna prova che sia stato veramente Leo)

Per caso quando Gattuso sbaglia la formazione e colpa di Berlusconi che li impone il tutto o il buon Gattuso ogni tanto puo avere pure lui qualche colpa ?

Un po di obiettivita. Dai.
Mi dispiace pure a me perche e stato tra i miei giocatori preferiti... e pure a mio figlio che gioca a calcio li dico sempre prima di entrare in campo che deve lottare come Gattuso.
Ma come allenatore e una sciagura.

Hai letto quello che ho scritto o replichi a caso?
Ho "criticato" Leo su certe scelte di mercato, ma tu mi hai risposto su Gattuso che non ho neanche citato. Boh

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,014
Pagni di Repubblica:

Vabbé dai robe indecenti..

Poi a volte mi chiedo, ma se avessimo 5 campioni veri in rosa, l'allenatore a che ci servirebbe? Qualcosa lo deve pur mettere anche il tecnico sennò cosa è pagato a fare?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,936
Hai letto quello che ho scritto o replichi a caso?
Ho "criticato" Leo su certe scelte di mercato, ma tu mi hai risposto su Gattuso che non ho neanche citato. Boh

Ho parlato pure io di Leonardo spiegandoti perché la cessione di Locatelli non può essere colpa sua. Cosi come La gestione Montolivo.
In entrambi i casi e stato per scelte di Gattuso.
Quindi è ovvio che ti rispondo parlando di Gattuso che curiosamente non hai manco citato.

Su Bakayoko invece ho poco da dire... E quindi non ne parlo perché probabilmente hai ragione.

Alto