Pagelle quotidiani Monza - Milan 0-1. 2 novembre 2024.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Le pagelle dei quotidiani in edicola dopo Monza - Milan 0-1

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,128
Un po tutti e tre inventano qualcosa. La gazzetta l'insufficienza a leao, corsera a morata e tuttosport a terracciano e chuk a mio parere ingiuste. Ma tuttosport da il giusto merito alla buona partita di thiaw, ma anche 4½ all'arbitro senza senso. Forse salvo le pagelle di corsera, ma forse. In generale una partita dove abbiamo xG di 2.91 contro 1.23 giudicata in questo modo fa sorridere. Dalle pagelle sembra dominata dal monza e vinta per caso ma i dati dicono una cosa diversa

Reaction score
3,934
Bisogna considerare che un gol mangiato da Leao deriva da un'azione personale devastante creatasi da solo.
Okafor l'avrebbe passata al compagno e non ci sarebbe stata proprio l'occasione.

A me sembra lapalissiano che, pur con i suoi limiti, Leao deve essere il titolare mentre Okafor può essere un'opzione a partita in corso, situazione in cui rende meglio (salvo logiche di turnover).

Come al solito confermo la mia idea su Leao, non mi interessa più di tanto che aiuti il terzino, ma che impari ad essere cinico sotto porta, il suo vero limite verso un livello superiore.

Reaction score
4,194
A me Reijnders è piaciuto molto nell'applicazione della fase difensiva.

Partita da vero centrocampista.

Alto