Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si vede che adesso è theo il bersaglio e fa figo dire che gioca male. Ha fatto un'onesta partita, più che sufficiente e complessivamente tra i migliori. Non sono d'accordo neanche con le insufficienze a musah che a parte il gol mangiato ha lavorato bene. Non certo tra i migliori ma neanche insufficiente.
Si vede che adesso è theo il bersaglio e fa figo dire che gioca male. Ha fatto un'onesta partita, più che sufficiente e complessivamente tra i migliori. Non sono d'accordo neanche con le insufficienze a musah che a parte il gol mangiato ha lavorato bene. Non certo tra i migliori ma neanche insufficiente.
Sono veramente indeciso.
Da una parte la penso come te e non avrei voglia di bocciare nessuno anche se Maignan e Musah sono proprio al limite.
Ma dal altra mi dico che se questa partita fosse finita 0-0, pure giocando esattamente allo stesso modo, non avrei salvato nessuno a parte Jiménez.
Maignan 3
Con le mani a saponetta rischiamo di prendere 2 gol.
Sta giocando peggio del peggior tatarusanu, o si dà una svegliata o se ne può andare bellamente in panchina.
Musah 3
Ha 3 occasioni per tirare da smarcato e non c'entra mai la porta
Giocatore inutile
Per me i migliori sono stati Felix e Jimenez.
Poi, visto che oggi mi va di essere insultato, dico che Musah a parte un gol mangiato non ha giocato male e ha corso tanto, ok che è una capra ma nel complesso è stato importante.