Pagelle quotidiani Milan - Torino 2-2. 17 agosto 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,844
Loftus un caso da studiare: in teoria in mezzo al campo sa fare tutto, in pratica ha la soglia dell'attenzione di un bimbo di 4 anni, la stamina di un 80enne ,la grinta di un bradipo.
Per me mediano è improponibile uno che gioca a strappi e a fasi alterne.
È il balotelli del centrocampo.
Loftus-Cheek avrebbe le qualità per essere, se non un top, un eccellente centrocampista. In carriera, però, non lo è mai stato. Evidentemente gli manca qualcosa e, avendo ormai quasi 29 anni, difficilmente riuscirà a esprimersi con continuità come in quella sontuosa partita di CL dell’anno scorso.

Piccolo OT: ma perché ci hanno tolto il rigore? È corretta la decisione? Io vedo Morata che carica il tiro, viene colpito sulla tibia e solo successivamente il difensore prende la palla. Da quando colpire prima l’attaccante e dopo la palla non è fallo?

Reaction score
34,570
Loftus-Cheek avrebbe le qualità per essere, se non un top, un eccellente centrocampista. In carriera, però, non lo è mai stato. Evidentemente gli manca qualcosa e, avendo ormai quasi 29 anni, difficilmente riuscirà a esprimersi con continuità come in quella sontuosa partita di CL dell’anno scorso.

Piccolo OT: ma perché ci hanno tolto il rigore? È corretta la decisione? Io vedo Morata che carica il tiro, viene colpito sulla tibia e solo successivamente il difensore prende la palla. Da quando colpire prima l’attaccante e dopo la palla non è fallo?
Maresca on fire.

Reaction score
1,939
Però quando loftus è tornato trequartista ha iniziato a capire che in un campo da calcio.

Io non capisco perché dobbiamo cambiare le cose che andavano bene.

Dietro la punta (nuova) ci deve essere Leao loftus e pulisic

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Una squadra assemblata per fare schifo. Studiata, pianificata e voluta.

Giocare le partite, un intoppo ai limiti dell'insopportabilità per la dirigenza di questo Milan formato scatoletta da supermercato ammeregano.

L'importante è il Casch-Flow, le menghiate social di IscioSpeed e il supporto al degradato mondo hollywoodiano.

E i sionisti criminali intanto intascano gli spiccioli. Non ce li rivedrete sul bus a festeggiare, tranquilli, hanno imparato la lezione.

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Io non sono così negativo. I giocatori sono.lontani dalla forma ma abbiamo avuto 4 occasioni nitidissime con leao e pulidic un rigore negato inspiegabilmente e due gol. Qualche disattenzione difensiva ma che non giustifica dei voti da sconfitta 3 a 0.
Con il mio metro di giudizio:
I migliori leao morata musah 7.
Più che sufficienti okafor maignan tomori 6½
sufficienti Pulisic reijnders 6
Quasi sufficienti calabria bennacer theo loftus 5½.
I peggiori thiaw chuk e jovic 5

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
Jovic Thiaw Bennacer e Chukuweze imbarazzanti. Saelemankers un pelino sopra, poi c'è da dire che lo ha fatto giocare in più ruoli, veramente strapazzato, poi è ovvio che lo fai sbagliare.

La gazzetta che da 5,5 a Jovic è a dir poco ridicola, meritava il 4,5 come chukuweze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto