Le pagelle dei quotidiani dopo la vittoria del Milan contro il Napoli
GDS - CorSport - Tuttosport
Resto della mia idea : centrocampo deluxe.
Attacco e difesa aggrappati al centrocampo come un bimbo alla gonnella della mamma.
Riusciamo anche a soffrire per alcune frazioni di gioco perchè quando entriamo in possesso di palla poi la raffreddiamo e la sgonfiamo.
Ieri abbiamo vinto di fioretto e poi di sciabola, 2 partite, non una.
Abbiamo vinto la partita quando c'era da giocare e abbiamo vinto di koglioni, perdonatemi per il francesismo, quando c'era da farlo.
Voti alti per molti, quasi tutti.
La mediana + pulisic sugli scudi. Prestazioni illegali.
Di pulisic se ne parla troppo poco : oggi è il miglior giocatore del campionato senza se e senza ma.
Giocasse per l'inter uno cosi....
Non siamo una squadra perfetta ma forse questa è la nostra forza perchè gli imperfetti si sono messi a disposizione dei leader tecnici e carismatici.
La corsa in più la fanno tutti e la fatica costa meno se poi ti affidi a gente come modric.
Pavlovic emblema dell'imperfezione generosa.
Arruffone , pasticcione ma in campo dà l'anima.
Credo dobbiamo migliorare nei tempi di uscita e aggressione dei quinti perchè se stanno sempre in linea coi difensori è dura recuperare palla.
Credo allegri nella costruzione della sua squadra tanto abbia attinto dall'inter di simone inzaghi degli anni passati.
Siamo simile all'inter in tantissimi aspetti, con la differenza che davanti abbiamo gente che salta l'uomo.