Pagelle quotidiani Milan - Napoli 0-2. 29 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,621
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO subito dal Napoli

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,224
Migliore dei nostri un attaccante che passa 90' più recupero a fare il centrocampista e che è più utile in fase di non possesso che a fare il 9.
Non capisco

Reaction score
1,068
Si però vedere tutti 5 ai calciatori del Milan e 7-7,5 a quelli del Napolli che per almeno 40-50 minuti di gara non sono riusciti a fare due passaggi di fila fa abbastanza ridere dai.
Hanno vinto OK, ma non esiste solo il risultato... vedremo a fine campionato

L'errore enorme è stato fatto in dirigenza. Tutto il mondo-Milan gli ha urlato il nome di CONTE
Taccagni e scemi, perché i risultati sono quelli che sono e i calciatori si svalutano.
Mi immagino solo come Conte avrebbe gestito i vari Liberali, Camarda, Leao, Torriani.
Imbarazzanti

Milanmaxi

Active member
Reaction score
87
Migliore dei nostri un attaccante che passa 90' più recupero a fare il centrocampista e che è più utile in fase di non possesso che a fare il 9.
Non capisco
Morata è stato il migliore dei nostri perché è quello che ci ha messo più grinta. Non solo lotta per 90 minuti ma cerca di caricare e motivare i compagni, non stop. Se il resto prendessero esempio da lui (e non parlo solo di Loftus o Leao) potremmo sicuramente ambire a vincere cose importanti.

Reaction score
30,421
La partita era persa già al fischio d'inizio con quel centrocampo.
C'era solo da aspettare e capire come e quando.
Imbarazzanti.

Alla notizia del forfait di pulisic ho perso l'ultima flebile speranza.

nybreath

Member
Reaction score
877
Fofana per me ieri un disastro

Purtroppo si, ieri totalmente un disastro tutti e 3 i centrocampisti, poi detto questo, se riesci a giocare bene con LFC e musah vicino devi essere iniesta...

Pero viene una rabbia a pensare che ieri è andato veramente male tutto quello che poteva andare male, capisco tutto, societa squadra allenatore tutti mediocri...ma ieri prima il diluvio a bologna, poi pulisic, poi parti via e prendi gol, var etc...ieri veramente è andato tutto male.

nybreath

Member
Reaction score
877
Non capisco

Perchè cosi si fa quando palle in area non arrivano, o ti parcheggi avanti alla Leao, o torni e fai quello che puoi. Io non capisco come si fa a criticare l atteggiamento di uno che ci mette quello che puo, che doveva fare parcheggiarsi nell area? io volte che ci sono strati cross o possibilità non l ho mai visto fuori posto. A me morata non è mai piaciuto troppo, ma sicuramente non ho critiche alla prestazione di ieri.