I voti della Gazzetta mi sembrano piu azzeccati.
Tonali Leao Brahim: è l'anno della consacrazione e questi tre spaccheranno. Ho sempre creduto ciecamente in tutti e tre, adesso è arrivato il momento della vendemmia e ci faranno divertire.
Benissimo Krunic. Strepitosi i tre dietro: formano un reparto completo e ben assortito. Due mastini insuperabili nell'uno contro uno e in mezzo un regista di reparto come Kjaer che deve solo pulire i palloni, impostare e affrontare i duelli aerei. Perfetti.
Giroud, che dire... sempre detto che sia uno dei migliori in circolazione e sarà un acquisto determinante per noi, sotto tutti gli aspetti, tecnico e umano. Come Florenzi, stessa cosa.
Unico maluccio Theo. Quella delle palle perse non è una statistica da poco, ne parlo da mesi nel forum. Tatticamente bisogna trovare il giusto equilibrio per esprimersi nei suoi pregi (unici) e coprire i suoi difetti, che ci sono e conosciamo bene ormai. Adesso è anche poco brillante, ma il problema dei palloni persi e delle corse fuori zona fanno parte del suo calcio, basta trovare il giusto assetto per non rimanere scoperti e Theo ci farà volare.