Pagelle Quotidiani Milan - Benfica 0-2. 17 settembre 2026.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,027
Le pagelle assegnate ai giocatori del Milan dopo il KO col Benfica

GDS - Tuttosport - CorSport

Screenshot-2026-09-17-08-21-22.png

Screenshot-2026-09-17-08-21-42.png

Screenshot-2026-09-17-08-22-07.png
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,027
Ma vogliamo parlare di Bartesega? Estupinan è scarsissimo e pluri insultato, ok. Ma questo? Forse è anche peggio.

Reaction score
3,873
Sta andando come ampiamente previsto. Ormai nel forum c'è un margine di esattezza del 100% o quasi.
Esatto, come avevi già ampiamente detto, ed in tempi non sospetti, appena avremmo incontrato una squadra strutturata ci saremmo schiantati.

Il Milan ieri è stato imbarazzante, e al di la della "mollezza" dei giocatori in campo, del fatto che tutti fossero fermi in attesa di ricevere il pallone sui piedi con zero movimento senza palla, zero idee, ecc... , la cosa che più mi ha spaventato di più è la conferma definitiva che questa squadra manchi di qualità. Tutti facevano il loro compitino, e anche piuttosto male, ma nessuno aveva la tecnica e le personalità per prendere in mano la squadra.

Come ho già detto questa rosa è da 6° - 8° posto in Serie A, nonostante sia uno dei campionati più scarsi di sempre.

I voti che hanno dato i giornali mi sembrano fin troppo generosi per quello che si è visto ieri.

Reaction score
7,689
volevo scrivere la lista dei peggiori, ma mi sono accorto che stavo praticamente scrivendo tutti tranne Maignan e Pulisic.

Il secondo gol è una roba da cavarsi gli occhi. Eravamo in 18 in area di rigore e ha fatto gol il giocatore del Benfica quasi in area piccola totalmente da solo e in totale tranquillità appoggiando la palla in porta. Una roba che nemmeno in allenamento puoi vedere.

Alto