Pagelle quotidiani Juve - Milan 2-0. 19 gennaio 2025.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,784
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO contro la Juve

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

Reaction score
32,995
@ArthurB
Che dici, royal è stato bullizzato o no ?
Esageravo io coi termini?
4- 4,5.

Altro che 'normali difficoltà ma ha fatto il suo'.
Questo non ci ha capito nulla e infatti la juve la partita l'ha sbloccata e poi chiusa a destra.

Non è accanimento, ma se è proprio inadeguato al gioco del calcio ora la colpa è mia ??

ArthurB

Well-known member
Reaction score
743
@ArthurB
4- 4,5.

Questo non ci ha capito nulla e infatti la juve la partita l'ha sbloccata e poi chiusa a destra.

Non è accanimento, ma se è proprio inadeguato al gioco del calcio ora la colpa è mia ??
Io i voti dei giornali manco li considero. Parliamo di gente che dice ciò che il tifoso vuole sentirsi dire. Sono venditori.
Poi per quanto riguarda il singolo caso, io non voglio convincere nessuno e non penso neanche che tu c'è l'hai con lui. Sicuramente sbaglio io mica è una questione d'onore. Ieri Emerson mi ha ricordato la parabola di reizinger (si scrive così?) e Bogarde. Assomiglia ad uno con la condanna già scritta.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,866
@ArthurB
4- 4,5.

Io non l'avevo mai visto giocare e quest'estate quando leggevo i commenti su di lui qui sul forum pensavo che fossero esagerati visto che sapevo che aveva giocato con tottenam e barcellona. Poi l'ho visto giocare e ho capito perchè tottenam e barcellona se ne siano liberati

Reaction score
32,995
Io i voti dei giornali manco li considero. Parliamo di gente che dice ciò che il tifoso vuole sentirsi dire. Sono venditori.
Poi per quanto riguarda il singolo caso, io non voglio convincere nessuno e non penso neanche che tu c'è l'hai con lui. Sicuramente sbaglio io mica è una questione d'onore. Ieri Emerson mi ha ricordato la parabola di reizinger (si scrive così?) e Bogarde. Assomiglia ad uno con la condanna già scritta.
Infatti bogarde e reiziger non erano condannati se non al destino degli scarsi.
Il parallelismo con royal ci può stare.

Non c'è da aver ragione e non è nemmeno una questione d'onore, ho a cuore solo il Milan.
Figurati.
Magari royal mi stupisse e si dimostrasse forte.. Magari..

ArthurB

Well-known member
Reaction score
743
Infatti bogarde e reiziger non erano condannati se non al destino degli scarsi.
Il parallelismo con royal ci può stare.

Non c'è da aver ragione e non è nemmeno una questione d'onore, ho a cuore solo il Milan.
Figurati.
Bogarde sì, reizi fece poi una buon carriera.
Anche io ho al cuore il Milan, la ragione magari la tengo per altre cose 😉☺️

Reaction score
32,995
Io non salvo nemmeno Maignan: se era rotto doveva uscire.
Non stava in piedi e non riusciva a calciare di destro.

Alto