Pagelle quotidiani Juve Milan 0-0. 5 ottobre.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Ieri secondo me il peggiore è stato Saelemekers..forse perché aveva Yildiz sul suo lato..ma ci è mancata proprio la sua qualità dal quel lato del campo

Mika

Senior Member
Reaction score
11,064
Ieri secondo me il peggiore è stato Saelemekers..forse perché aveva Yildiz sul suo lato..ma ci è mancata proprio la sua qualità dal quel lato del campo
La vedo diversamente, Yildiz ieri ha fatto poco quindi dei meriti li ha. E' chiaro che Allegri ha detto ai due esterni di contenere. Lo ha detto Allegri stesso qualche giorno fa: ci sono partite dove bisogna attaccare e altre difenderci. Lasciare le praterie ieri a Conceicao e Yldiz modello Fonseca sarebbe costato una imbarcata senza precedenti. Saele ieri non doveva spingere ma contenere e penso che l'abbia fatto bene visto che Yldiz ha fatto poco.

sottoli

Junior Member
Reaction score
671
Leao è stato senza dubbio il peggiore dei nostri. A Pulisic darei un 5,5, a parte il rigore sbagliato, errore grave, qualcosa ha fatto.

Modric molto bravo, ma direi che non è stata una prestazione stellare come quella contro il Napoli. Qualche errore l’ha fatto. Niente di che, ma ha dimostrato di essere un mortale anche lui.
D'accordo su tutto tranne che il peggiore, Leao male ma ha creato qualcosa, Nkunku ci ha giocato contro

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
La vedo diversamente, Yildiz ieri ha fatto poco quindi dei meriti li ha. E' chiaro che Allegri ha detto ai due esterni di contenere. Lo ha detto Allegri stesso qualche giorno fa: ci sono partite dove bisogna attaccare e altre difenderci. Lasciare le praterie ieri a Conceicao e Yldiz modello Fonseca sarebbe costato una imbarcata senza precedenti. Saele ieri non doveva spingere ma contenere e penso che l'abbia fatto bene visto che Yldiz ha fatto poco.
A livello difensivo nulla da dire..però come ho scritto ci è mancata la sua qualità a livello offensivo..infatti da quella parte non abbiamo costruito niente

Reaction score
1,285
Leggo un po ovunque giudizi negativi sul Milan per approccio alla partita, coraggio, qualità.

Ma la juve, esattamente, cosa ha fatto per aprire il campo e la partita?
Nulla.

È stata una partita molto tattica, razionale, bloccata.
Nessuno voleva sbagliare.

è stata una partita brutta, dove due squadre che giocano poco hanno giocato poco, questa è la partita che mi ha fatto capire dove siamo...
queste partite si vincono su 1 episodio, e noi l abbiamo avuto e sprecato, ho il fegato cosi gonfio veramente buttare altri 2 punti cosi non ha senso

questi sono i punti persi che a fine campionato ti fanno mangiare le mani, se non ci fosse stato il rigore avrei detto giusto cosi, invece dobbiamo sempre metterci il nostro

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,781
Un po' too much il 6,5 dato dalla Gazzetta a Gimenez (un 6 sarebbe stato molto più onesto), per il resto concordo: tutti sufficienti (o sopra), tranne Pulisic, Leao e Nkunku

Reaction score
627
Non capisco Nkunku meglio di Leao. Entrambi da 5.

Gimenez per me giusto il 6.5.

Pulisic 5.5, 6.5 -1 il rigore.

Reaction score
627
è stata una partita brutta, dove due squadre che giocano poco hanno giocato poco, questa è la partita che mi ha fatto capire dove siamo...
queste partite si vincono su 1 episodio, e noi l abbiamo avuto e sprecato, ho il fegato cosi gonfio veramente buttare altri 2 punti cosi non ha senso

questi sono i punti persi che a fine campionato ti fanno mangiare le mani, se non ci fosse stato il rigore avrei detto giusto cosi, invece dobbiamo sempre metterci il nostro
Alla fine le partite vanno con gli episodi.

Potevamo pareggiare contro il Napoli e vincere qua, comunque 4 punti nelle ultime due partite sono giusti e ottimi.

Se guardiamo il campionato abbiamo avuto sfiga la prima partita (due goal subiti con due tiri in porta) altrimenti i punti sono quelli che ci siamo meritati.

Alto