Pagelle quotidiani Juve Milan 0-0. 5 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,933
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il pareggio con la Juve

GDS - Tuttosport - Corsport

Screenshot-2025-10-06-08-16-23.png

Screenshot-2025-10-06-08-16-51.png

Screenshot-2025-10-06-08-17-13.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,214
Io ho visto una partita diversa. Soprattutto per Tuttosport vedo insufficienze gravi per leao, sufficienze risicate per gimenez addirittura insufficienze per bartesaghi. Il giudizio su pavlovic é allucinante, definita la scorsa stagione sciagurata ma statisticamente è stato tra i migliori giovani del campionato. Per me gimenez è stato tra I migliori in campo, per pulisic pesa il rigore ma ha fatto bene

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
646
Leao è stato senza dubbio il peggiore dei nostri. A Pulisic darei un 5,5, a parte il rigore sbagliato, errore grave, qualcosa ha fatto.

Modric molto bravo, ma direi che non è stata una prestazione stellare come quella contro il Napoli. Qualche errore l’ha fatto. Niente di che, ma ha dimostrato di essere un mortale anche lui.

Reaction score
39,941
Leggo un po ovunque giudizi negativi sul Milan per approccio alla partita, coraggio, qualità.

Ma la juve, esattamente, cosa ha fatto per aprire il campo e la partita?
Nulla.

È stata una partita molto tattica, razionale, bloccata.
Nessuno voleva sbagliare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,029
Tuttosport ha dei dubbi sul rigore?
Ahahahah che coraggio

Reaction score
39,941
Per me rabiot è stato tra i migliori perché ha sempre aiutato Bartesaghi alle prese con quel nano.

Abbiamo avuto occasioni nitide.
La palla andava buttata dentro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,412
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il pareggio con la Juve

GDS - Tuttosport - Corsport

Screenshot-2025-10-06-08-16-23.png

Screenshot-2025-10-06-08-16-51.png

Screenshot-2025-10-06-08-17-13.png
Per me abbiamo fatto poco per vincere la partita. E la Juve ha fatto pure meno.
Partita emblematica del livello infimo della Serie A questa stagione.

Ormai il canovaccio con Allegri lo abbiamo capito un po' tutti, penso: si gioca per lo 0-0, poi se per sbaglio grazie a qualche giocata individuale o calcio piazzato va di grazia che segniamo un goal, portiamo a casa pure la vittoria. Cerchiamo di essere solidi e organizzati difensivamente, per il resto preghiamo il dio del pallone che ci vada bene.

Alla lunga secondo me questo porta da poche parti, i nodi temo verranno al pettine, pero magari basta per fare un bel campionato quest'anno senza coppe europee, in questa disastrata Serie A.

Ultima modifica:
Reaction score
3,370
Per me abbiamo fatto poco per vincere la partita. E la Juve ha fatto pure meno.
Partita emblematica del livello infimo della Serie A questa stagione.

Ormai il canovaccio con Allegri lo abbiamo capito un po' tutti, penso: si gioca per lo 0-0, poi se per sbaglio grazie a qualche giocata individuale o calcio piazzato va di grazia che segniamo un goal, portiamo a casa pure la vittoria. Cerchiamo di essere solidi e organizzati difensivamente, per il resto preghiamo il dio del pallone che ci vada bene.

Alla lunga secondo me questo porta da poche parti, i nodi temo verranno al pettine, pero magari basta per fare un bel campionato quest'anno senza coppe europee, in questa disastrata Serie A.
sei eccessivamente severo secondo me.
Passare da 11 pecore sparse a caso per il campo a una squadra messa in campo con criterio e con le giuste distanze, coperture e preventive è già qualcosa. Abbiamo anche tutto sommato una discreta costruzione, considerando i 3 fabbri da cui parte l'azione.
Non credo che con questa rosa si possa giocare tanto meglio di così.
Tra il calcio pseudooffensivo senza senso degli ultimi due anni (con gente che partiva a caso a palla scoperta e contropiedi coi centrali in inferiorità a campo aperto) e l'ordine, preferisco l'ordine, al prezzo di un po' di sterilità in più.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,412
sei eccessivamente severo secondo me.
Passare da 11 pecore sparse a caso per il campo a una squadra messa in campo con criterio e con le giuste distanze, coperture e preventive è già qualcosa. Abbiamo anche tutto sommato una discreta costruzione, considerando i 3 fabbri da cui parte l'azione.
Non credo che con questa rosa si possa giocare tanto meglio di così.
Tra il calcio pseudooffensivo senza senso degli ultimi due anni (con gente che partiva a caso a palla scoperta e contropiedi coi centrali in inferiorità a campo aperto) e l'ordine, preferisco l'ordine, al prezzo di un po' di sterilità in più.
Beh si è quello che ho detto anche io, non sono severo.

Secondo me pesa tanto giocare una partita a settimana, che anzi fa tutta la differenza del mondo. Perchè se pensassimo di giocare in questo modo facendo ruotare tutta la rosa penso proprio che vedremmo altro.

Comunque, siamo lassu quindi va bene cosi. Il canovaccio è questo: essere solidi e organizzati, concedere il meno possibile e sperare negli episodi. Finche gira bene va bene.

Alto