Pagelle Milan - Monza 4-1. 5 settembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Le pagelle di Milan - Monza 4-1 da Tuttosport in edicola oggi, 6 settembre 2020.

La GDS in edicola oggi, 6 settembre, riporta i più ed i meno del Milan nel match di ieri vinto contro il Monza

I più: Daniel Maldini e Kessie

I meno: Duarte e Roback

Pagelle TS

page9.png

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Non ho visto la partita.
Vorrei sapere come hanno giocato perché qui i voti sono tutti piuttosto bassi.

Reaction score
37,875
Secondo me il più pronto tra tutti i ragazzini per giocare tra i grandi è Colombo.
Occhio che questo ragazzino ha il gol nel sangue e ha fisico , corsa e gran tiro.
Può essere il nostro piccolo Massaro.

Reaction score
9,584
Non ho visto la partita.
Vorrei sapere come hanno giocato perché qui i voti sono tutti piuttosto bassi.

Abbiamo avuto un po di difficoltà all'inizio quando il pressing era completamente scoordinato e fuori tempo.

Loro uscivano bene e si trovavano praterie davanti.

Secondo tempo meglio pressing fatto con i giusti tempi il Monza non è più uscito dalla propria metà campo.

Da sottolineare che 3 su 4 gol sono da fuori area...tutti bellissimi.

Le pagelle ci stanno

Reaction score
9,584
Secondo me il più pronto tra tutti i ragazzini per giocare tra i grandi è Colombo.
Occhio che questo ragazzino ha il gol nel sangue e ha fisico , corsa e gran tiro.
Può essere il nostro piccolo Massaro.
Condivisibile.

Il gol di colombo ha dentro una buona tecnica di base...un gol de genere un Bacca o un Cutrone non l'avrebbero mai fatto

Reaction score
2,436
Le pagelle di Milan - Monza 4-1 da Tuttosport in edicola oggi, 6 settembre 2020.

La GDS in edicola oggi, 6 settembre, riporta i più ed i meno del Milan nel match di ieri vinto contro il Monza

I più: Daniel Maldini e Kessie

I meno: Duarte e Roback

Pagelle TS

page9.png

Ho visto un Duarte molto in sofferenza fisicamente, piegato a cercare ossigeno dopo 60’, come giá avvenuto con il Novara dopo soli 40’.

Sembra estremamente indietro di condizione (é stato fermo 6 mesi) è schierato titolare nonostante ció per l’estrema penuria di giocatori nel ruolo.

Andrebbe giudicato con una condizione almeno decente.

Comunque incredibile quanto sia indietro fisicamente e ieri, anche nel primo tempo male, piú di una volta saltato dall’avversario.

Sicuramente non é un giocatore su cui fare affidamento, se poi abbia o meno i margini di crescita per diventare un buon giocatore lo sanno meglio chi lo osserva in allenamento, ma sicuramente va fatto crescere lontano dalla formazione titolare del Milan.

Reaction score
37,875
Ho visto un Duarte molto in sofferenza fisicamente, piegato a cercare ossigeno dopo 60’, come giá avvenuto con il Novara dopo soli 40’.

Sembra estremamente indietro di condizione (é stato fermo 6 mesi) è schierato titolare nonostante ció per l’estrema penuria di giocatori nel ruolo.

Andrebbe giudicato con una condizione almeno decente.

Comunque incredibile quanto sia indietro fisicamente e ieri, anche nel primo tempo male, piú di una volta saltato dall’avversario.

Sicuramente non é un giocatore su cui fare affidamento, se poi abbia o meno i margini di crescita per diventare un buon giocatore lo sanno meglio chi lo osserva in allenamento, ma sicuramente va fatto crescere lontano dalla formazione titolare del Milan.

Duarte è la brutta copia di musacchio : non ha una sola voce in cui eccelle.
Stiamo sempre ad aspettare che la condizione migliori , che le condizioni generali cambino ecc ecc ecc ma si vede lontano un miglio non ha dimestichezza con la palla nei piedi e nell'impostazione e non è feroce nella marcatura.
E' un giocatore mediocre che può fare il suo se adeguatamente protetto dal centrocampo e dai compagni ma se si chiede quel qualcosa in più è una sciagura.

Alto