Questi hanno visto un altra partita mi sa, a sentire loro son quasi tutti sufficienti.
Donnarumma 6: ci sta, praticamente inoperoso.
Rebic 6.5: comprensibile, ci ha messo impegno e si è mosso parecchio, almeno lui ha impegnati i diretti marcatori. La qualità del piede spero non sia solo questa però.
Paquetà peggiore in campo? Non son per nulla daccordo, anzi per me nel primo tempo è stato il migliore per distacco, anche se comunque in un contesto mediocre, e a testimonianza di ciò sarebbe da far notare che i giocatori del verona per arginarlo lo hanno dovuto picchiare sistematicamente. Almeno il 6 lo prende.
Calabria 5: ed è un voto ampiamente generoso per uno dei terzini peggiori della storia di questo club, da far rimpiangere de sciglio.
Rodriguez 5: anche qui un voto comunque generoso, sto giocatore è un disastro, non sa difendere, non sa spingere, nullo in attacco, e mediocre in copertura, l'unica cosa che sa fare sono le inversioni a U. Forse è un fan del Pierino di Alvaro Vitali, e appena vede l'avversario fa "Col fischio o senza?" e parte il girotondo all'indietro.
Musacchio sufficiente? Seriamente? Questo giocatore si concede almeno un errore grave ad ogni partita, ieri se Verre stava per fare quell'eurogol era tutto merito suo, che invece di chiudere, lo ha accompagnato gentilmente al tiro. A parte quell'episodio il resto tutto sommato ha retto, ma non da arrivare alla sufficienza. 5,5
Romagnoli: Partita anonima, forse il 6 ci potrebbe stare, in fondo espulso Stepinsky non hanno avuto molto da fare, ma poichè 6 - - non si può mettere, diamo 5,5 pure a lui.
Kessie 6? ah stava giocando? ah si era quello che correva a caso, scarso coi piendi ma che si diceva fosse forte fisicamente, ma che in realtà basta un alito di vento per spostarlo....5 e sono generoso.
Biglia 6.....speriamo torni presti in infermeria, un generoso 5 anche a lui, proprio per rispetto agli anziani.
Calhanoglu 6.5, mi mordo la lingua, ma forse ci può stare, nella mediocrità generale è stato uno dei meno peggio, e alla fine il rigore checchè se ne dica è merito suo. Sul gol annullato a piatek poteva sfondare il portiere, o scaricare al liberissimo Rebic, invece ha tirato la solita mozzarella light...scarso col botto, ma è stato determinante per il risultato, va bene 6.5.
Suso 4: peggiore in campo per distacco, indolente come nelle peggiori occasioni, gioca solo per se stesso e per la sua mattonella, è già iniziato il letargo invernale a quanto pare. Nel secondo tempo si è nascosto talmente bene che l'allenatore pensava non stesse giocando, altrimenti non si capisce come mai non sia stato sostituito. Reina con la diarrea avrebbe probabilmente fatto meglio.
Piatek 6 solo perchè ha segnato, ma altrimenti era insufficiente pure lui, non ha le polveri bagnate, sembra proprio moscio, che la maledizione di quella stramaledetta maglia sia reale? 6 perchè ha segnato, altrimeni era 5.5 generoso anche per lui.
Alla prossima c'è l'Inter, speranze di venirne fuori bene onestamente non ne ho, speriamo che Donnarumma sia in forma.