Pagelle GDS Verona - Milan 0-1. 15 settembre 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,404
Reaction score
49,948
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 16 settembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona.

Pagelle qui in basso al secondo post
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,404
Reaction score
49,948
page12.png
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dai non avran sicuramente visto la partita. 5,5 a rodriguez?! 6,5 alla turca?! Probabilmente cercano di farci rimanere nella melma e aiutano gli scarponi con i voti
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
457
Reaction score
52
lungi da me difendere chala, io lo panchinerei subito per chiunque, ma obbiettivamente chala ci ha dato i tre punto contro il brescia, si è procurato il rigore ieri e ha creato l'unica altra azione col tiro poi ribattuto da piatek e annullato.
sono altri al momento con cui prendersela, i suso che fino al 60 ha fatto schifo e nell'ultima mezz'ora non ha più toccato palla, il calabria che sembra sempre un bambino che gioca coi grandi e ha rischiato di farci buttare via due punti, ancorchè immeritati, i rr che roteano su se stessi, i biglia che la passano a mezzo metro, i piatek che non tiene un contrasto che sia uno, perennemente anticipato, i paqueta che fanno i giocolierie e poi postano le giocate su internet per farsi fighi.
chala il suo lo ha fatto e nel secondo tempo dopo ha cambiato ruolo non è stato così male, secondo me il voto è giusto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,321
Reaction score
3,588
Trovo illogico il 5,5 a Fiorello, la sua è stata una prestazione da 4-4,5.

Donnarumma meriterebbe mezzo in più per un ottima uscita di pugno (la migliore stagionale) nel primo tempo.
Musacchio meglio Romagnoli che ha avuto almeno 3 sbavature.
Calabria sarebbe da 6,5, ma con l'espulsione ci può stare il voto in meno.

Giudizi corretti a centrocampo a parte Kessiè che ha sbagliato veramente troppo.

Suso troppo alto, meritava minimo il 5.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,304
Reaction score
43,743

Ci sono ancora tante cose che non vanno.
Mi piacciono per ora solo la difesa che va in avanti e i tempi del pressing.
Il grande cambiamento sta in questo. Il baricentro è alto e le transizioni si giocano con concetti diversi.
Sui singoli :
-RR non parte in sovrapposizione nemmeno quando è già nella metà campo avversaria.
-Kessie nello stretto fa tanta fatica.
-Davanti la manovra fa ancora pena per tanti motivi e per limiti dei singoli.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,631
Reaction score
384
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 16 settembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona.

Pagelle qui in basso al secondo post

Per me il futuro del Milan sarà con Paquetà - Bennacer - Chala e centrocampo e Leao - Rebic - Piatek in attacco.
Quando tutti si integreranno e panchineremo finalmente Suso, Kessie, Biglia e RR allora vedremo un Milan frizzante e Divertente.
Si è visto ieri con Rebic cosa può fare un giocatore veloce e con buona tecnica.. a me è piaciuto molto, aspettiamo anche Leao.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,532
Reaction score
3,245
Questi hanno visto un altra partita mi sa, a sentire loro son quasi tutti sufficienti.

Donnarumma 6: ci sta, praticamente inoperoso.

Rebic 6.5: comprensibile, ci ha messo impegno e si è mosso parecchio, almeno lui ha impegnati i diretti marcatori. La qualità del piede spero non sia solo questa però.

Paquetà peggiore in campo? Non son per nulla daccordo, anzi per me nel primo tempo è stato il migliore per distacco, anche se comunque in un contesto mediocre, e a testimonianza di ciò sarebbe da far notare che i giocatori del verona per arginarlo lo hanno dovuto picchiare sistematicamente. Almeno il 6 lo prende.

Calabria 5: ed è un voto ampiamente generoso per uno dei terzini peggiori della storia di questo club, da far rimpiangere de sciglio.

Rodriguez 5: anche qui un voto comunque generoso, sto giocatore è un disastro, non sa difendere, non sa spingere, nullo in attacco, e mediocre in copertura, l'unica cosa che sa fare sono le inversioni a U. Forse è un fan del Pierino di Alvaro Vitali, e appena vede l'avversario fa "Col fischio o senza?" e parte il girotondo all'indietro.

Musacchio sufficiente? Seriamente? Questo giocatore si concede almeno un errore grave ad ogni partita, ieri se Verre stava per fare quell'eurogol era tutto merito suo, che invece di chiudere, lo ha accompagnato gentilmente al tiro. A parte quell'episodio il resto tutto sommato ha retto, ma non da arrivare alla sufficienza. 5,5

Romagnoli: Partita anonima, forse il 6 ci potrebbe stare, in fondo espulso Stepinsky non hanno avuto molto da fare, ma poichè 6 - - non si può mettere, diamo 5,5 pure a lui.

Kessie 6? ah stava giocando? ah si era quello che correva a caso, scarso coi piendi ma che si diceva fosse forte fisicamente, ma che in realtà basta un alito di vento per spostarlo....5 e sono generoso.

Biglia 6.....speriamo torni presti in infermeria, un generoso 5 anche a lui, proprio per rispetto agli anziani.

Calhanoglu 6.5, mi mordo la lingua, ma forse ci può stare, nella mediocrità generale è stato uno dei meno peggio, e alla fine il rigore checchè se ne dica è merito suo. Sul gol annullato a piatek poteva sfondare il portiere, o scaricare al liberissimo Rebic, invece ha tirato la solita mozzarella light...scarso col botto, ma è stato determinante per il risultato, va bene 6.5.

Suso 4: peggiore in campo per distacco, indolente come nelle peggiori occasioni, gioca solo per se stesso e per la sua mattonella, è già iniziato il letargo invernale a quanto pare. Nel secondo tempo si è nascosto talmente bene che l'allenatore pensava non stesse giocando, altrimenti non si capisce come mai non sia stato sostituito. Reina con la diarrea avrebbe probabilmente fatto meglio.

Piatek 6 solo perchè ha segnato, ma altrimenti era insufficiente pure lui, non ha le polveri bagnate, sembra proprio moscio, che la maledizione di quella stramaledetta maglia sia reale? 6 perchè ha segnato, altrimeni era 5.5 generoso anche per lui.

Alla prossima c'è l'Inter, speranze di venirne fuori bene onestamente non ne ho, speriamo che Donnarumma sia in forma.
 
Alto