Pagelle GDS Milan - Verona 2-2. 8 novembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,372
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 9 novembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio col Verona.

Pagelle qui in basso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,372
pageveron.png

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Pagelle scritte da uno che del Milan non conosce nulla , cosa c'entra il voto a Hauge con il fatto di non potersi privare di Ibra??
Cosa c'entra il discorso su Rebic che non vede più la porta e si deve ritrovare, quando non giocava da 1 mese ?
Bennacer che non azzecca mai una giocata?? ma quando mai??

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880
Pagelle scritte da uno che del Milan non conosce nulla , cosa c'entra il voto a Hauge con il fatto di non potersi privare di Ibra??
Cosa c'entra il discorso su Rebic che non vede più la porta e si deve ritrovare, quando non giocava da 1 mese ?
Bennacer che non azzecca mai una giocata?? ma quando mai??

Ah quella di Rebic non l'avevo letta. E' anche peggio :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,598

L'insufficienza a Bennacer è ridicola! Ma che partita ha visto? E stato uno dei migliori in campo!

Anche Theo non merita l'insufficienza. Ha creato molto più delle partite recenti e la sgroppata di 40 metri nel finale dalla quale è arrivato il goal del pareggio... ripeto, ma che partita ha visto questo giornalista?

Generoso il voto di Ibra. Ieri ha sofferto e solo il bel goal finale, importantissimo, con magnifico controllo al volo sul cross di Theo, lo fa arrivare la sufficienza secondo me.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,345
Calabria per me è stato uno dei migliori.
Ha sofferto 2 imbucate ed e vero che permette al Verona di segnare il secondo ma sul gol e sfortuna.
Invece in fase offensiva e stato super. Forse la sua migliore partita da quando sta nel Milan.
Bennacer e stato sontuoso nel proteggere palla e dare geometrie.
Per me a livello individuale hanno giocato tutti almeno da 6.
Theo sbaglia 2 gol ma l'azione che porta al pareggio con 40 metri palla al piede...

Ah no. Tutti da 6 no. Calha non ha fatto nulla a parte il gol annullato.
Non capisco perché e uscito Leao invece di fare uscire Calha.

Reaction score
517
Molto strana la storia di Bennacer. Anche ieri in diretta durante la partita dicevano che giocava male e io mi chiedevo: ma quando mai?
È partita l’operazione di sabotaggio?

Reaction score
37,393

E' un periodo che paghiamo a carissimo prezzo i cali di attenzione sui calci piazzati.
Le dichiarazioni di ibra nel post-gara certificano che mentalmente, ancor prima che fisicamente, è dura giocare sabato/domenica/lunedi-giovedi.
Questo calendario cosi fitto poi non regala mai una settimana di normalita.
Dopo questa sosta torneremo di nuovo a giocare senza sosta ogni tre giorni fino al 10 dicembre.

Dopo questa data, e si spera con la qualificazione in coppa in tasca, avremo due mesi di normalità.

Avrei voluto quest'anno un anno normale col solo campionato per immettere tutte le energie in un solo obiettivo ma c'è anche da dire che anche in europa bisogna tornare a scalare le gerarchie, conquistare punti per il ranking, far fare esperienza ai nostri tanti giovani e allora ben venga questa annata super piena e che può bruciare le tappe di crescita di questi ragazzi.

Guardando un pò i risultati di altre squadre europee che come noi hanno giocato ogni tre giorni si evince che questo torneo le energie le toglie eccome.

Mi auguro per il prossimo futuro la gestione delle energie sia migliore.

Ieri la squadra ha creato, ha reagito, ha lottato.

Il verona deve ringraziare la buona sorte perchè in condizioni normali ne avrebbe preso 7.
E attenzione perchè il verona concede molto poco.

Trovo i voti dati ai ragazzi fuori da ogni logica.
Ma forse sono i voti di un giornalista che ha iniziato a vedere il milan una squadra che in casa contro il verona può e deve vincere.
Forse è cambiato il punto di vista delle aspettative.
Non ho altra spiegazione.

Vorrei far notare che veniamo da tre gare in campionato (roma, udinese,verona) nelle quali gigio è stato inoperoso o quasi(ieri una sola parata) ma ha raccolto la palla dalla rete per ben 6 volte, due gol di media subiti a partita.
Certamente siamo stati sfortunati, certamente abbiamo avuto cali di tensione ma bisogna un attimino rivedere il modo in cui marchiamo e occupiamo l'area.

Vorrei far notare che ieri il verona il corner dal quale è nato il primo gol e il calcio piazzato dal quale è nato il secondo gol li ha battuti ad uscire.
E' un caso ? Non credo.
Noi sul primo palo teniamo ibra che le prende tutte o quasi e cosi gli scaligeri hanno cercato zone d'area e marcature dove avrebbero vinto i duelli individuali.
Sul primo gol è theo che si fa sfilare dietro l'avversario, sul secondo è leao che legge male la situazione e chiude in ritardo su zaccagni.
Dobbiamo essere più svegli, più furbi, più cattivi.

Comunque non credo nessuno dei nostri sia da insufficienza a parte calha.

Partita stregata.

Chiudo con una considerazione : Paolo in questa sosta deve risolvere la grana rinnovi.
Qualcuno tra i nostri inizia ad essere distratto.

Alto