Pagelle GDS Milan - Porto 1-1. 3 novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Le pagelle della GDS in edicola dopo Milan - Porto 1-1.

I quotidiani in edicola sul match di ieri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...to-non-valido-deludono-in-tanti.109236/unread

pagepo.png
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Le pagelle della GDS in edicola dopo Milan - Porto 1-1.

I quotidiani in edicola sul match di ieri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...to-non-valido-deludono-in-tanti.109236/unread

pagepo.png
Si conferma quanto detto all'andata. Ci sono giocatori non adatti a questo panorama, anche contro un Porto che per me rimane una squadra mediocre. Calabria e Romagnoli non sembrano poter calcare questi palcoscenici, se in più ci mettiamo un Diaz in panne, Leao e Saele che non riposano mai e Giroud che non tiene una palla, la frittata è bella che pronta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,639
Voti che tutto sommato ci stanno. Si poteva fare meglio come squadra e soprattutto sarebbe servita piu lucidità. Un'enormità di errori di misura anche elementari un po' da parte di tutti.

Mi è piaciuto molto Kalulu. Ha marcato benissimo Diaz (che è un'iradiddio davvero, grande giocatore) e spinto discretamente.

Tutti gli altri alti e bassi. Primo tempo molto negativo, ripresa all'altezza. Alla fine tutti tra il 5,5 e il 6, ci sta a parte Tonali e Tata in bene (la parata un autentico miracolo, ma è stato anche molto preciso coi piedi) e Brahim e Calabria in male.
 
Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Voti che tutto sommato ci stanno. Si poteva fare meglio come squadra e soprattutto sarebbe servita piu lucidità. Un'enormità di errori di misura anche elementari un po' da parte di tutti.

Mi è piaciuto molto Kalulu. Ha marcato benissimo Diaz (che è un'iradiddio davvero, grande giocatore) e spinto discretamente.

Tutti gli altri alti e bassi. Primo tempo molto negativo, ripresa all'altezza. Alla fine tutti tra il 5,5 e il 6, ci sta a parte Tonali e Tata in bene (la parata un autentico miracolo, ma è stato anche molto preciso coi piedi) e Brahim e Calabria in male.
Concordo.
Kessie sarebbe meglio venderlo.
Gioca ma a scartamento ridotto. Tenerlo anche 6 mesi occupa solo la posizione in campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Voti che tutto sommato ci stanno. Si poteva fare meglio come squadra e soprattutto sarebbe servita piu lucidità. Un'enormità di errori di misura anche elementari un po' da parte di tutti.

Mi è piaciuto molto Kalulu. Ha marcato benissimo Diaz (che è un'iradiddio davvero, grande giocatore) e spinto discretamente.

Tutti gli altri alti e bassi. Primo tempo molto negativo, ripresa all'altezza. Alla fine tutti tra il 5,5 e il 6, ci sta a parte Tonali e Tata in bene (la parata un autentico miracolo, ma è stato anche molto preciso coi piedi) e Brahim e Calabria in male.
di che parata parli? ero allo stadio e non mi sono accorto di niente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,639
Concordo.
Kessie sarebbe meglio venderlo.
Gioca ma a scartamento ridotto. Tenerlo anche 6 mesi occupa solo la posizione in campo.
Si non è il Kessie a tutto campo della passata stagione. Pioli lo impiega molto da mediano, piu bloccato. Trasmette la solita fisicità ma cosi come è è sostituibile.

Io non lo cederei a cuor leggere a gennaio, a meno che non abbiamo già la possibilità di prendere Kamara in anticipo (Kamara in questo ruolo di mediano bloccato è meglio di Kessie, comunque).
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Si non è il Kessie a tutto campo della passata stagione. Pioli lo impiega molto da mediano, piu bloccato. Trasmette la solita fisicità ma cosi come è è sostituibile.

Io non lo cederei a cuor leggere a gennaio, a meno che non abbiamo già la possibilità di prendere Kamara in anticipo (Kamara in questo ruolo di mediano bloccato è meglio di Kessie, comunque).

Credo che il Milan ottenga ciò che raggiunge perchè tutti cercano di dare qualcosa in più.
Kessie è entrato - ahimè - nella fase "mi comporto da professionista ma non chiedetemi di dare l'anima per il club che lascerò a breve".
Bakayoko non è entrato bene nelle rotazioni: è evidente. Mi aspetto però molto di più da lui. Concedo ancora del tempo. Secondo me vive una sorta di debolezza mentale che lo limita per ora.​
Bennacer e Tonali sono i titolari in questo momento.​

Un Kessie così lo rimpiazzi come hai scritto tu. Basta avere un'idea che abbia anche prospettiva.

Calabria ieri ha sofferto un ottimo giocatore.
Saele è davvero lodevole su quella fascia - un po' a corto di benzina - ma se potessimo attaccare invece che 'suggerire' e 'bilanciare' sarebbe tutta un'altra cosa.
Krunic non ha i termpi di gioco effensivi.

Ci mancano un giocatore di gamba che punti la porta, che giochi a destra oppure al centro, che spacchi le difese avversarie e abbia la sensibilità per il passaggio filtrante. Diaz va bene fino a un certo punto, per quanto lo stimi.
Szoboszlai sarebbe stato utilissimo. Ruiz. Reyna.

Ci manca anche un po' di fisicità in alcuni interpreti.

Ieri sera è entrato in campo il figlio di Conceicao. I commentatorihanno fatto acrobazie per dire quanto fosse considerato per la sua tecnica, ma onestamenteha pagato un deficit fisico imbarazzante contro Theo e Romagnoli. Questo per dire che il calcio moderno richiede una certa prestanza oltre che tecnica in velocità. Solo sei Messi puoi sopperire al deficit.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non me ne sono accorto nemmeno io in diretta dalla tv.... solo dal replay si vede la parata!
Wow nel primo tempo su colpo di testa di Taremi mi pare.
Ha fatto una parata mondiale con la punta delle dita.
ripeto il concetto che dico da un po' anche se sembro ridicolo.

tatarusanu per me è meglio di donnarumma. fa meno errori.
è brutto e sembra inaffidabile, ma a conti fatti ad oggi zero errori e zero colpe.
e piglia del brocco da tutti ogni giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>