Tante insufficienze che ci stanno, pure se la partita è stata equilibrata, brutta ma equilibrata. Falsata chiaramente da un goal preso dopo 5 minuti.
Una sola cosa da precisare: Elmas sull'angolo è di Ibra, non di Tonali. L'uomo sul palo non deve marcare chi taglia corto, deve stare sul palo. La colpa è di chi deve coprire lo spigolo dell'arietta del portiere, cioè Ibra.
So che sono dettagli che si conoscono solo giocando al calcio vero, ma è cosi. Al solito il giornalismo italiano è quello che è...
Non mi è piaciuto Messias cosi largo. Se lo abbiamo preso per giocare li non ha senso, puo giocarci molto meglio Saele. Pure ieri abbiamo impostato spesso a tre con Florenzi bloccato. Se facciamo cosi non ha senso la presenza di Messia cosi largo. Casomai puo stare in mezzo al posto di Brahim o Krunic. Pure se in generale senza Leao è un gran casino, ci manca proprio qualità davanti. Diventiamo proprio piatti e prevedibili...
Poi ieri i problemi essenziali sono stati in mezzo dove abbiamo giocato bene a livello di intensità e preventive, ma sia Kessie che Tonali hanno sbagliato troppo in appoggio, facilitando la difesa di posizione che ha fatto il Napoli tutta la partita.