Pagelle GDS Milan - Liverpool 1-2. 7 dicembre.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Partita brutta ma voti ignobili.
Magnan da 5 ma gente come kessiè era da 4, e krunic era ampiamente il migliore in campo, altro che 5
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
allora sarebbe stato il peggiore anche a 29 anni. abbiamo giocato in 10.
Infatti spesso ha giocato partite del gente anche a quell’età.
Sei tu che non hai ancora capito come ha sempre giocato Ibra però e su come andrebbe usato (spesso anche gli allenatori hanno toppato, solo Allegri gli aveva espressamente detto come voleva si muovesse e infatti fece 35 gol nel 2011-2012)…
Dobbiamo puntare tutto su Rebic e usare i due fracichi solo in certi contesti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Infatti spesso ha giocato partite del gente anche a quell’età.
Sei tu che non hai ancora capito come ha sempre giocato Ibra però e su come andrebbe usato (spesso anche gli allenatori hanno toppato, solo Allegri gli aveva espressamente detto come voleva si muovesse e infatti fece 35 gol nel 2011-2012)…
Dobbiamo puntare tutto su Rebic e usare i due fracichi solo in certi contesti.
ascolta... mi dici che parto in 4a ma sei tu che continui a dirmi che io non ho ancora capito in tutte le situazioni.
non ti preoccupare che io capisco, prima di te.
su tutto il resto ognuno si tiene la sua opinione, perchè se per te ibra a 29 anni giocava come ieri a 40 in europa, in italia o in amichevole, di calcio per me non ne capisci.
saluti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ascolta... mi dici che parto in 4a ma sei tu che continui a dirmi che io non ho ancora capito in tutte le situazioni.
non ti preoccupare che io capisco, prima di te.
su tutto il resto ognuno si tiene la sua opinione, perchè se per te ibra a 29 anni giocava come ieri a 40 in europa, in italia o in amichevole, di calcio per me non ne capisci.
saluti.
Non hai proprio capito nulla di quello che ti ho scritto. Zero.
E quando ti ho detto che parti in quarta mi hai dimostrato di avere ragione.
Sei un personaggio veramente strano.... e odioso. Ti ho detto che Ibra queste partite le ha sempre fatte e ti ho anche dato ragione dicendo che vorrei altro, come il Rebic di quest'anno centravanti.

Io a differenza tua non ho detto che non capivi in senso offensivo, ma che sei ostinato su alcune situazioni come se non le volessi capire.
Contento tu che reagisci così, che ti devo dire.
 
Alto
head>