Pagelle GDS Milan - Inter 0-2. 21 settembre 2019.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,773
Esattamente quello che postavo ieri.

Per assurdo citavo tra i migliori Krunic, Bennacer e Duarte.

Io veramente non capisco come si possa entrare nel loop in cui si é infilato Giampaolo.
Sembra si voglia fare esonerare.

Riusciremo mai a scoprirlo noi comuni mortali?:cool:

`
`

Reaction score
43,744
Kessie a me non è piaciuto per niente. Pessima attitudine. A centrocampo quello un po' meglio, ma poteva e doveva dare molto di più

Senza kessie sarebbero andati in porta tre volte.
Ha letteralmente salvato tre ingressi in area.
Unico giocatore di spessore dal punto di vista fisico e agonistico.
Certo, sbaglia molto e non è un fine tessitore di gioco ma in mezzo alle nostre bamboline di cristallo è l'unico agonisticamente valido.
Una bestia.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Kessie ha le palle, come le aveva Baka, cosa sconosciuta ad esempio al capitano senza gradi , senza grandi perché alla fine Romagnoli porta solo la fascia e scambia i gagliardetti, tutto il vero ruolo del capitano lo fa Biglia.

Reaction score
876
E comunque, osserviamo: Bennacer, migliore in campo contro il Brescia; Rebic, migliore in campo contro il Verona; Leao ed Hernandez, migliori in campo contro l'Inter. Nessun giudizio, per carità. :sisi:

Come hai ragione!!!

Ti ripropongo un mio post di pochi giorni fa:

"Che ci voglia tempo può esser giusto, ma:
- Non è che per fare giocare Bennacer (miglior giocatore della coppa d'Africa) togli Modric... stai togliendo Biglia (puah!)
- Non è che per fare giocare Leao togli Ronaldihno, togli mattonella-Suso...
- Non è che per fare giocare Theo Hernandez stai levando dalla squadra il tuo avatar Maldini, togli il pippone RR!
- Non è che per fare giocare Rebic metti in panca Ronaldo, uscirebbe la turca (e qui evito appellativi...)
"

Avevo torto?

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ieri è stata una serata tremenda, però allo stesso tempo abbiamo capito che con un allenatore normodotato (aka che fa giocatore i giocatori migliori) potremmo migliorare tanto: Hernandez, Bennacer, Paqueta, Rebic e Leao dentro, non abbiamo niente da guadagnare a schierare i Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Suso che ci hanno portato SOLO FALLIMENTI da quando giocano.

Reaction score
14,301
voti giusti. io un 6 a kessie lo avrei dato

mi consola leggere che solo qua dentro è nato il "turca fan club". ennesima prestazione oscena.

Alto