Pagelle GDS Liverpool Milan 3-2. 15 settembe 2021.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Unico voto veramente incomprensibile è il 7 a kessie a mio parere appena sotto la sufficienza. Anche bennacer avrebbe meritato un voto più basso. Per il resto ci siamo. Leao ha fatto poche azioni significative ma in queste è stato determinante. Difficile dare un voto equo. Avrei dato tra il 6,5 e il 7.
 
.

Maravich49

Junior Member
Per me peggiore in campo Bennacer, voto 5, veniva tagliato fuori troppo spesso, il nostro centrocampo era molto spesso fuori posizione; inoltre è responsabile anche del 3-2, te lo insegnano ai pulcini che non si respinge centralmente, ha fatto l'assist a Henderson, se quella palla li la mandava laterale, non prendevamo gol.

Il 7 a Kessie è incomprensibile, massimo massimo 6.

Brahim almeno 6,5, per me è stato l'unico che rompeva gli schemi, chiamava palla sui piedi e si prendeva un pò di responsabilità.

Detto questo, fierissimo dei ragazzi, dal primo all'ultimo. Dai Milan!
 

Oronzo Cana

Senior Member
PAGELI.png
7 a kessie? :crazy: dare 7 a kessie vuol dire non aver visto la partita e aver dato i voti a caso, oppure essere in malafede e voler fare un processo di glorificazione del giocatore per poi dire che abbiamo regalato un altro top player.
 

ventu84090

Junior Member
Visto il voto di Kessie mi viene da dire che il suo procuratore ha amici in gazzetta...a questo punto anche l'intervista fatta alle olimpiadi prende un altro significato...:unsure:
 

Victorss

Senior Member
7 a kessie? :crazy: dare 7 a kessie vuol dire non aver visto la partita e aver dato i voti a caso, oppure essere in malafede e voler fare un processo di glorificazione del giocatore per poi dire che abbiamo regalato un altro top player.
Sono d'accordo. Ieri sera i due mediani hanno fatto tutto quello che non si deve fare in una partita del genere. Togliendo la lavatrice in cui ci ha infilato Anfield nei primi 20 minuti in cui obbiettivamente tutta la squadra non ci ha capito nulla (secondo me perché l impatto alla prima di CL in uno stadio così con un avversario così è stato annichilente per molti dei ragazzi) per tutto il resto della partita sia kessie che bennacer non hanno trovato distanze ne tra di loro ne con la difesa, hanno fatto zero filtro, zero qualità nelle uscite e zero personalità nel prendersi la responsabilità di impostare decentemente. Tantissimi errori di appoggio e controllo. Quando il Liverpool costruiva venivano costantemente tagliati fuori. Il voto per entrambi sarebbe 4, si può dare 5 perché comunque alla fine la squadra ha fatto quel che ha potuto e i problemi che ci sono stati sono fisiologici. Kessie ha l aggravante che un giocatore che chiede certe cifre da top centrocampista in Europa non può fare una figura del genere quando il gioco si fa duro. Se l è fatta addosso.
Comunque i due centrocampisti sono stati nettamente il reparto peggiore della squadra ieri sera, secondo me con Tonali avremmo sofferto meno (come poi è avvenuto quando è subentrato).
 

Cataldinho

Member
Il voto di kessie, non ha alcun senso logico, è stato indiscutibilmente il peggiore in campo, peggio anche di Bennacer. Assieme a loro, anche se ha giocato meno, ci metto Florenzi che ha fornito una prestazione altrettanto discutibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks